Creato da LoPalinsestoIo il 02/03/2015
La controprogrammazione

Area personale

 

Tag

 

 

Gli insulti su facebook verranno multati: risarcimento da 100 euro al giorno

Post n°2 pubblicato il 05 Maggio 2015 da LoPalinsestoIo

Accade anche questo nel belpaese! Dopo il "divorzio" comunicabile su FB, arriva l'ammenda se si offende qualcuno sul social! Da oggi si potrebbe pagarla salata! Secondo quanto deliberato da un giudice offese ed insulti online potrebbero arrivare a costare 100 euro per ogni giorno che rimangono online!

La notizia ha fatto la sua comparsa sul Resto del Carlino e parla di una giovane parrucchiera emiliana, che offesa pubblicamente sul social sarà risarcita nel modo descritto sopra! Il giudice civile Chiara Zompìha ordinato la rimozione degli insulti rivolti alla ragazza e il risarcimento di 100 euro per ogni giorno in cui quelle parole offensive sono rimaste online e visibili pubblicamente!


Calcolatrice alla mano, e portafogli nell'altra quindi se siete particolarmente litigiosi sui social!

A questo punto non è escluso si arrivi a qualcosa del genere su blog e pagine personali di questo passo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Giletti e Moretti: amore finito per colpa di Barbara D’Urso?

Sembrerebbe proprio di sì...

Di certo c'è che tra il conduttore e l'europarlamentare del Partito Democratico è finita, notizia lanciata dal quotidiano Libero in cui si spiega che: “Gli impegni politici della piddina-disastro candidata in Veneto, infatti, li hanno tenuti lontano per molto tempo, e Giletti, si sussurra, avrebbe preso parecchi aerei per raggiungere la sua dolce metà nel tempo libero. Ma ora basta”
Ragazzi, le storie a distanza quando entrambi si lavora non sono mai semplici...

Ma, colpo di scena, altre fondi adducono motivazioni diverse e pare che tra un viaggio e l'altro il caro Massimo si intrattenesse con la nostra Barbara D'Urso che sarebbe quindi responsabile dell'epilogo della loro storia d'amore.
Chi ci guadagna da tutto questo, gossip a parte, è la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live che finalmente potrebbe avere quei momenti di felicità perduta dopo la separazione dal marito che come ormai sappiamo le sta creando anche non pochi problemi di natura "economica"...

E la Moretti? Boh! E' una bella donna, è un parlamentare, l'intelligenza non le manca, non credo farà fatica a trovare qualcuno che non si scocci di dover prendere aerei per stare con lei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963