Creato da LoPalinsestoIo il 02/03/2015
La controprogrammazione

Area personale

 

Tag

 

 

Gli insulti su facebook ... »

Giletti e Moretti: amore finito per colpa di Barbara D’Urso?

Sembrerebbe proprio di sì...

Di certo c'è che tra il conduttore e l'europarlamentare del Partito Democratico è finita, notizia lanciata dal quotidiano Libero in cui si spiega che: “Gli impegni politici della piddina-disastro candidata in Veneto, infatti, li hanno tenuti lontano per molto tempo, e Giletti, si sussurra, avrebbe preso parecchi aerei per raggiungere la sua dolce metà nel tempo libero. Ma ora basta”
Ragazzi, le storie a distanza quando entrambi si lavora non sono mai semplici...

Ma, colpo di scena, altre fondi adducono motivazioni diverse e pare che tra un viaggio e l'altro il caro Massimo si intrattenesse con la nostra Barbara D'Urso che sarebbe quindi responsabile dell'epilogo della loro storia d'amore.
Chi ci guadagna da tutto questo, gossip a parte, è la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live che finalmente potrebbe avere quei momenti di felicità perduta dopo la separazione dal marito che come ormai sappiamo le sta creando anche non pochi problemi di natura "economica"...

E la Moretti? Boh! E' una bella donna, è un parlamentare, l'intelligenza non le manca, non credo farà fatica a trovare qualcuno che non si scocci di dover prendere aerei per stare con lei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963