Fragilissimi film

Moon and stars above me,mingle with the blood inside my vein..

Creato da angel_amano il 10/03/2007

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Me..

 

 

« n° 000

n° 001

Post n°51 pubblicato il 21 Marzo 2010 da angel_amano

Ho sentito il bisogno di leggere qualcosa di vecchio. Sarà la febbre, sarà che il passato non lo dimentico mai, come un boccone che non riesco a mandare giù. Guardavo con attenzione quel pulmino giallo, quello di Little Miss Sunshine. E' vuoto. Anche nella mia vita ormai è vuoto, o almeno così lo sento in questo momento. La solitudine non è solo uno status, uno stile di vita o una scelta, a volte è semplicemente la consapevolezza di non essere compresi. Ho scelto di rinunciare a tante persone, in favore di me stessa, ho scelto di non assecondare tutti, a costo di non piacere più, ho scelto di mettere di fronte a tutto quello che amo fare o quello in cui credo. che poi per me è la stessa cosa. Così la solitudine è diventata un punto di forza, una certezza che mi spinge ad andare avanti, un passo dietro l'altro. Mi mancano le persone che ho lasciato andare via, mi mancano alcuni momenti, mi manca il conforto, ma più di qualsiasi altra cosa mi manca l'illusione. Sono rigida, diffidente come mai prima d'ora, ancora più difficile da apprezzare, ancora più difficile da vivere. Me ne rendo conto e resto sospesa, in cerca di qualcosa che ho chiamato, nonostante tutto, amore.

E mi è difficile trattenermi dal fare qualcosa per recuperarlo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Gennosukefernandez1983angel_amanoSCORPIONE225quagliaclaudiaMusashi_87ardensio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963