Blog
Un blog creato da GattinaFelicia il 23/08/2010

Riflessioni

Pensieri di una giovane donna alle prese con la vita: amore, amici, famiglia, università, dieta e futuro.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao ti va di avere con me una relazione impossibile così...
Inviato da: cassetta2
il 15/02/2022 alle 11:54
 
Gli uomini sono sempre più capaci di eseguire calcoli...
Inviato da: GattinaFelicia
il 02/09/2010 alle 11:16
 
=P prrrrrrrrrrrr
Inviato da: GattinaFelicia
il 01/09/2010 alle 12:51
 
Che belli i tuoi banner qui a fianco... Dove li ho già...
Inviato da: sto.zitto
il 31/08/2010 alle 19:22
 
grazie=P
Inviato da: GattinaFelicia
il 31/08/2010 alle 19:14
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ChildOfMurderhyronman0dolcesettembre.1ardedrapsicologiaforenseGattinaFeliciaWIDE_REDunamamma1Syn.80V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyagiulik.38strong_passion
 
 

 

« IncoerenzaSorpresa!! »

yo yo

Post n°4 pubblicato il 27 Agosto 2010 da GattinaFelicia
 
Tag: dieta

Mamma mia pensavo di aver aggiunto tutti i miei vecchi blog tra i blog-amici e invece mi sbagliavo!!!ne avevo completamente dimenticato uno, il più recente che sinceramente non ricordavo nemmeno di aver scritto!!!mentre riguardando il mio penultimo blog di 2 anni fa mi sono riconosciuta un sacco nell'ultimo per niente e mi sn spaventata!!!ora peso 60kg e cn calma sto cercando di arrivare a 50.. mentre poco più di un anno fa miravo a 47 ed ero 52... ora mi sento abbastanza bene cn me stessa anche se la maggior parte dei pantaloni non mi entrano.. invece in quel periodo stavo malissimo per la dieta.. si dico sempre così, ma alla fine dimostro sempre di non aver imparato la lezione: ingrasso, dimagrisco, ingrasso, dimagrisco... da quasi due settimane sto mangiando benissimo.. ma durera?o ricomincerà l'alternarsi di abbuffate e digiuni?quanto vorrei essere mediamente magra e stabile..
mi sono davvero spaventata un sacco.. chi è che scriveva quelle parole?ero davvero io? va bè che anche al di là dei miei cambiamenti personali.. ho finito il liceo e un anno di università quindi è tutto così diverso.. spero di non perdere più il controllo della mia testa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Woodstock 5 stelle - Io ci sarò

Popolo Viola

Bavaglio...

Emergency 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GattinaFelicia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: EE
 

AMORE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI LINK PREFERITI

STANNO VISITANDO IL MIO BLOG IN

  Image Hosted by ImageShack.ushit counterImage Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963