Creato da parishiltonitaliana il 05/04/2009

PARIS HILTON WORLD

IL MONDO DI PARIS HILTON - WELCOME BELLO!

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« CIAO RAGA!QUESTO È MIO M...I´M PARIS, PARIS HILTON!... »

VOGLIO UN MASCHIO COME RICCARDO LUNGO! BY PARIS HILTON

Post n°2 pubblicato il 16 Aprile 2009 da parishiltonitaliana
Foto di parishiltonitaliana

Ciao ragazzi italiani,

come siete voi?Io bene.Dopo un bichiere di champagne sulla casa mia qui ad Los Angeles.Dai, mio nonno non vuole lasciare per me i soldi della nostra famiglia, ma sogno con un giorno trovare un maschio italiano ed vivere insieme ad lui per sempre.Dai, sono una biondina tanto sola!Io ed mio cane Pug adoro fare video ed film erotici per voi ed mio profummo lo so che tutte le italiane hanno comprato ed anche hanno portano ai animali da loro, perchè sono una star anche della musica POP!

IO SONO PARIS

PARIS HILTON!

LA PIÙ SPORCA ED SCEMA

CANTANTE, ATRICE ED STAR

DI HOLLYWOOD

BACI ITALIANI

SUL VOSTRO COOL!

SCEMI!

HO IMPARATO ITALIANO CON MIO ULTIMO EX

UN LATIN LOVER CHIAMATO

RICCARDO

LUNGO

ABBASTANZA LUNGO RAGA!

KISSES

VOSTRA PARIS HILTON

REGGINA DEL HARD!

SCEMA ED SPORCA PER VOI!

VI VOGLIO TANTU MA TANTU BENI

SKUSARI L´ITALIAN DI MERD@!

VAFANCOOL BERLUSCANO!

LUNGO SEMPRE LUNGO!

VOSTRA PARIGI DEL OTELE HILTON

DAI MIO ITALIAN È PEGGIO DEL INGLESE!

I´M YOUR AMERICAN GIRL - PARIS HILTON

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

parishiltonitalianamaxice1trippafcariolaniamantia_gjonisicilia.taxiMIKA070fabrys4luca_giacaloneignaziolavolpealfredo.manderinoelchisaLouiscypher61francavillaraffa
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963