Creato da ttt60 il 09/09/2009
blog di riflessioni quotidiane

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mlascrivanaunamamma1ttt60francoroc0Anima_di_Vampiressarosateadgl5nella642009kremuziovirgola_dfwood7lucrezia610pacciocconaarmandotesti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« luna rossa

27 ottobre

Post n°16 pubblicato il 27 Ottobre 2011 da ttt60

Stasera sono andato a vedere il mare e mentre tutto si confondeva nell'imbrunire. Ho guardato le luci sulla sponda di fronte al golfo.....con una sottile pioggia che mi ricordava che era autunno. Autunno della stagione della mia vita, dove dovrei forse raccogliere qualcosa, ma mi trovo ad ammirare le foglie rosse degli olmi....o forse è solo un ricordo di tempi passati e di luoghi che ancora feriscono la memoria...ricordo gli autunni ai castelli Romani, quando dall'alto delle terrazze di Frascati guardavo verso Roma e al tramonto lo spettacolo era unico....questo mio bellissimo mare non riesce a farmi passare la nostalgia....anche perchè le stagioni annuali e della mia vita si confondono.....e mi mancano quelle foglie morte di un rosso acceso e di un caldo giallo, ma mi mancano gli amici che, forse con una scelta avventata, ho lasciato....mi manca un pezzo di me....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963