Creato da vickys65 il 20/10/2007
quando conoscersi è un'arte
 

La vita è o non è meravigliosa?

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- **SoleLuna**
- I COLORI DELLA VITA
- EMOZIONI...
- pezzidivetro
- Pensieri in libert&agrave;
- Onda_Adry
- Satine Rouge
- pensandovivendo
- Stella del Sud
- saltomortale
- La vita &egrave; un sogno!
- THE NEW WORLD
- ode alla vita
- OVER THE CLOUDS
- I COLORI DELLA VITA
- ^&deg; Il Mio Sogno &deg;^
- Mare
- Pezzi daria
- SWEET WOMAN
- ...e sar&agrave; per sempre
- Papaveri ed ombre
- io e i miei gatti
- LA MIA VITA...
- Tutto come viene....
- vita e sopravvivere
- sognare la libert&agrave;
- UFF
- My friend?the sea
- NOI DUE NEL MONDO...
- IO E SOLO IO
- my Blog
- MY REVENGE
- MenteLocale II
- LONDA PERFETTA...
- IoSara
- tata70z
- Pensieri dellanima
- E ORA...PROSEGUO
- PENSIERI E PAROLE
- Brontolo Inside Line
- LA LUPAMORA
- STAND BY ™
- SIBILLA
- Aria salmastra
- Cose non dette
- LA COMMUNITY
- Amore x la cucina
- Il Sogno &egrave; Sempre
- IL Blog DI ZAYRA
- BHOOOO!!!
- La luna
- LA RUOTA GIRERA
- ALMA &amp; LE NUVOLE
- &quot;IL MIO TANGO&quot;
- Lacca di Garanza
- CLOD
- essere una donna ...
- Voce.. daltro Canto
- delfinoocchiblu
- fatti e misfatti
- MY REVENGE
- I sogni
- ASensoUnico
- LA MIA FAVOLA!!!
- TESTA o CUORE?
- Lunar
- Per Te
- DOLCISSIMO
- THIS IS MY LIFE...
- Saltuariamente Rena
- Angie x the Dogs
- CARPE DIEM
- Amica Terra
- Principessa_scalza
- Il mio diario
- My magick world
- CIOCCOLATO&amp;VANIGLIA
- la mia vita
- &ordm;&deg;˜OverTheRainbow˜&deg;&ordm;
- il mondo di sofia
- trottolinatua
- MEG
- Ursula
- Solo per Te
- SERENDIPITY
- HAPPY HOUR
- BAMBOLA
- Vita e dintorni
- Uffa!
- Amo come lamore ama
- Sale del mondo
- Sun and shadows
- Arte...e dintorni
- Mydreamly
- EsTrEmI
- Il mio canto libero.
- EMOZIONI.....
- noi nelluniverso
- E lacqua scorre
- DES AMIS
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: vickys65
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: CE
 
 

Una lunga storia d'Amore

 

Ti lascio una canzone...

 

Se tu non torni...

 

Almeno tu nell'universo!

 

contatore

tracker

 

Semplicemente struggente...

 


 

 

 

Ultime visite al Blog

pausacaffe70pantaleoefrancaAffezionatamarilena65moeliodocZ_E_R_O_P_O_I_N_Tangelodolce2013ilaria1989giuliocrugliano32gossipcoccinellamarilenaborionivickys65acristinam2007Sabrifarisatoamico_alex
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
SMILE



Sorridi alla vita... e la vita ti sorriderà!
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini, così come i testi e  le notizie,  pubblicate sono quasi tutte tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’ Autore del Blog, il quale provvederà alla loro pronta rimozione.

 

 

« VIVERE

Grazie!

Post n°395 pubblicato il 03 Marzo 2011 da vickys65

  Un grazie di vero cuore a voi tutte che ancora vi ricordate di me! Un abbraccio affettuoso per ricambiare i vostri graditissimi auguri di buon compleanno. Smack! 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963