Passioneatletica

atletica

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ATLETICA IN RETE

 

ROMA APPIA RUN 2009

Post n°28 pubblicato il 08 Aprile 2009 da rdb642008

E' passato più di un anno e molte cose sono cambiate. E' cambiato il mio ruolo al lavoro e l'ho vissuta come una vera e propria ingiustizia. Come sempre però mi sono rimboccato le maniche e con il detto "non ti curar di loro ma guarda e passa" mi sono tuffato nelle cose della società che forzatamente negli ultimi due anni avevo un po' trascurato. Risultati: titolo italiano per Francesco Basciani al primo anno junior nei 60 indoor, assegnazione del Campionato italiano di cross del 2010, accordo con RCS Sport per la Roma Appia Run 2009. Cosa dire? Non mi piace incensarmi non è proprio da me ma le cattiverie subite negli ultimi mesi mi hanno reso un po' più duro. Un po' mi dispiace ma la vita ti mette davanti a queste prove ognuno reagisce come gli viene.

 
 
 

Ricomincio da 44

Post n°27 pubblicato il 06 Marzo 2008 da rdb642008

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo post. E' proprio un periodaccio dal lavoro allo sfinimento delle cose da fare, familiari e non. Il piccolo Lorenzo cresce ogni giorno di più e questa sera ha dato il meglio (o il peggio) di se dicendo candidamente che la sorella lo ha fatto "incazzare". La nonna con gli occhi spiritati ed i capelli dritti gli ha richiesto: cosa ha fatto tua sorella? E lui serenamente, candidamente, pacatamente...eh mi ha fatto incazzare...
Non sapevo se ridere o se "incazzarmi" anche io ma sono quelle situazioni dove ti rendi conto che fare il "padre" è proprio un mestiere che non c'è scuola che te lo insegni, è un "background" che hai, culturale, emotivo, caratteriale. E fai quello che ritieni meglio o forse quello che ti riesce meglio.
Detto questo, riepiloghiamo le ultime settimane, Roma Ostia eccellente sotto tutti i punti di vista, Tayeb un po' in ribasso rispetto la settimana precedente ma credo che possa correre una buona Maratona. La povera Anna Giunchi è malandata per via di una caduta, ha finito la gara ed ora è un po' acciaccata, speriamo bene.
il 29 febbraio ho compiuto gli anni ma sai com'è non mi sono esaltato più di tanto. La prossima volta saranno 48 ed un po' di tristezza mi è venuta, mah. Domenica scorsa ci sono statiicampionati regionali di cross, bella manifestazione, bel posto, bella gente. Ovviamente sui giornali neanche una riga ma spazio ad una bella corsetta, onesta, ma non più di tanto, solo che era degli "amici" degli "amici". ossia, il giornalista che ha scritto è amico del responsabile dell'EPS a cui sono affiliati gli "amici" che organizzavano la gara e quindi...
Insomma...che palle!
Ma che palle soprattutto dell'incompetenza, perchè del resto non me ne frega niente. Mi freg che i mammasantissima del giornalismo nostrano li vediamo sempre nei salotti a predicare l'attenzione ai giovani (e via con i mille di e le 100 x 1000 di e poi qundo ci sarebbe da scrivere (ad esempio abbiamo due allievi Lori e Caponetti tra i più forti d'Italia), nemmeno una riga.
Domenica prossima a Ancona Campionati Italiani Master indoor, pattuglia nutrita della Capidoglio. Forza ragazzi!

 
 
 

Hanane prima!!!!!!

Post n°26 pubblicato il 17 Febbraio 2008 da rdb642008

Giornate da ricordare queste del week end. Ad Ancona due socieli nel Triplo con Marco 15,32 e Lara 11,88. Elton vince e convince nei 60 hs con 7"94. Le notizie più belle vengono da Monza dove prima Federico è nono tra gli allievi, Hanane addirittura si mette dietro tutte le migliori e va a vincere davanti alla MIchalska che non è l'ultima arrivata e poi Tayeb che arriva sesto davanti addirittura a Stefano Baldini!
Piazzamenti discreti di squadra, 8e le ragazze, 15i nel Cross Lungo gli uomini e 11i in combinata.
Forza ragazzi!

 
 
 

Francesco Campione d'Italia!!!!

Post n°25 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da rdb642008
Foto di rdb642008

Che gioia ragazzi, appena squilla il telefono, vedo che è Enrico e subito gli faccio, allora come è andata? Ha vinto! Evvai dico io, poi i dettagli, vittoria sofferta, ci sono voluti i millesimi ma 7"05 è un bell'andare ed ogni tanto anche un pizzico di fortuna ci vuole.
Bene anche Pietro con 6,85 si avvicina sempre più ai 7 metri, ci volevano 6 cm in più per il bronzo ma va bene lo stesso. Ottava la 4x200 e male Federico ma lui si rifarà certamente domenica prossima a Monza. Stamattina belle gare a Villa Spada e discreti anche i cadetti della Campidoglio. Il gruppetto cresce mentre gli allievi secondo me faranno sfracelli. Incrociamo le dita.

 
 
 

Periodo intenso

Post n°24 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da rdb642008

Mamma mia ragazzi! Sono sempre più preso dalle tante cose da fare che scrivere è diventata una chimera. Diciamo subito che domenica alle Valli del Sorbo è andata molto bene. Tanta gente ed anche tanta "passione" messa in campo dalla famiglia Curci e dai suoi 80 collaboratori.
Noi arancioni siamo andati benino con alcuni che sono andati a premio. Siamo arrivati in 14 ma non ci possiamo lamentare. Domenica a Rieti Francesco ha vinto il titolo regionale indoor sui 60 allievi e si presenta in gran forma ai Campionati Italiani di Ancona. Incrociamo le dita...
Giulia ha superato ancora una volta i 45 metri di martello mentre domenica prossima tutti i più piccoli gareggeranno a Villa Spada. Speriamo sia uno spettacolo!
Il 13 aprile ci saranno le elezioni in contemporanea con la Roma Appia Run. Ci aspettano febbrili contrattazioni con il Comune per i permessi. Tra una settimana arriverà il commissario e speriamo di avere un Ok prima di quella data.
Hasta la vista!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: rdb642008
Data di creazione: 24/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuliabiajuvaltasprintersworldsalvi35sermaneslaura21.rpodistilaghettomyrage72messaggeria.normalelauratartacontrofil00rdb642008cabiria55alex95onlineadvolans
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963