pedofilia

Post n°35 pubblicato il 18 Giugno 2009 da Roby2312

Cosa sarà l’orgoglio pedofilo?
Post n°28 pubblicato il 14 Giugno 2009 da Prigionieradime

 DIARIO

Eccola lì rannicchiata in un angolo della sua casa con le braccia attorno alle gambe e la testa sulle ginocchia.

E’ lì senza pensieri, con lo sguardo smarrito nel vuoto,  con la tristezza nel cuore, è lì senza apparente motivo, ma con un senso di malinconia, è lì...non sa da quanto tempo, cercando pensieri ma senza ragione.

Avverte per un istante dolori sparsi per tutto il corpo, pensa che sia il momento di alzarsi, lo fa con movimenti lenti aiutandosi come può con le braccia che la spingono da terra verso l’alto e una volta in piedi sente un dolore acuto alla schiena, cammina per un po’ nella stanza aspettando che il dolore scompaia e si rende conto che è rimasta seduta in quell'angolo per circa due ore.

Si avvicina alla scrivania e guarda il suo diario, ora ricorda : lo aveva preso…tira indietro la sedia si siede lo apre e sa già di non trovarci nulla ma solo pagine vuote completamente bianche, ora sa perché era in quell’angolo…ma cosa avrebbe potuto scrivere?

La sua infanzia non era stata felice e l’adolescenza ancora peggio, avrebbe dovuto ugualmente scrivere delle sue sofferenze?

E se poi la madre lo avesse scoperto?

Avrebbe saputo che suo padre era un pedofilo! No!

Per carità sarebbe stata l’artefice di altra sofferenza, no! Questo no, non l’avrebbe potuto sopportare.

Ora immagino ciò che per anni si è portata dentro al cuore, un cuore che sanguina ancora, perché i ricordi tornano per aggredire per rammentare quello che non puoi cancellare e rimangono li come segreti nella propria anima.

La vita nonostante tutto è un dono che non si può quantificare , va amata com'è, anche se a volte è un uragano e può travolgerti, ma motivi per essere felici ce ne sono tanti e  non bisogna lasciarseli sfuggire ….

Ho voluto inventarmi questa storia di bambina ora donna che trascina dietro di se un'infanzia che non potrà mai dimenticare.

Il motivo è per protestare contro la pedofilia un reato che ritengo infame e non affatto punito nella giusta misura… questi reati ignobili, sono commessi da individui  ai quali, addirittura, viene permesso di manifestare pubblicamente il loro orgoglio.


Il 23 giugno vi sarà la giornata mondiale dell’orgoglio pedofilo (Boy love dey) che francamente non saprei di cosa siano orgogliosi costoro… e voi come la pensate?

 

 preso da una amica grande che ha a cuore l'argomento per luisa
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

contro la pedofilia

Post n°30 pubblicato il 30 Maggio 2009 da Roby2312

Insieme
 pubblicato il 30 Maggio 2009 da  roby2312 

NO ALLA PEDOFILIA

 

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi, però, possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! perchè episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale... CREDIAMOCI INSIEME! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato, aggiungete la vostra firma... come dire

IO CI STO ! roby! DOLLY!

Combattiamo insieme

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

per comunicazioni

Post n°27 pubblicato il 27 Aprile 2009 da Roby2312

MESSAGGIO IMPORTANTE (preventivo)

Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile. Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica. Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito. Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (=In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali, anche pubblicandolo sul vostro blog.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

la_mia_nuova_vitasagredo58pinomarikrosawwwPepescemo1dolly.1AmmessoMaNonConcessoRoby2312scrittocolpevolelumil_0gira.sole2Torchio66gas07diego.messina1962ro.belpi
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963