Un blog creato da patriziaercole il 04/03/2007

Ignota a me stessa

Sono lo spazio intermedio fra quello che desidero essere e quello che gli altri hanno fatto di me, o metà di questo spazio, perchè lì c'è vita ...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

CHAMA POETICA

 
 
 
 
 
 
 

Questo blog è un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001. Premesso che tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato sul blog, non ha che da darne avviso agli autori del blog, e sarà immediatamente eliminato. Si sottolinea inoltre che ciò che è pubblicato sul blog è a scopo di approfondimento, di studio e comunque non di lucro.

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

NEWSLETTERS

Per ricevere direttamente al tuo indirizzo e-mail i nuovi messaggi pubblicati sul Blog Ignota a me stessa

Iscriviti alla Newsletters 

Powered by FeedBlitz

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Oltre il tempo, oltre un angoloÈ una gran fortuna »

Io cerco la vita nei tuoi occhi, amore mio

Post n°719 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da patriziaercole

Io cerco la vita nei tuoi occhi,
amore mio.
In te
che comicamente mi siedi accanto
per paura dei miei tocchi
di arcigna cacciatrice di uomini.
Ma io ti sogno sempre, amore mio,
e voglio da te
solo questo tuo sguardo di cerbiatto impaurito
per guardare anch'io
con i dolci occhi della vita.


Alda Merini, dal libro Alla tua salute amore mio - Acquaviva Editore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963