Creato da TantoSonoSempreIo il 03/10/2008

Un'altra volta

perchè serve sempre un posto come questo

 

« Dati criptati"Vacanze" romane »

Parole in libertà

Post n°57 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da TantoSonoSempreIo

Buondì!
Oggi sarò breve e confusionaria, butterò giusto qualche pensiero qua e là senza pensarci troppo.

- E' stato un fine settimana di incontri d'altri tempi: sabato sera un professore delle superiori (il mio preferito nei secoli dei secoli), sempre sabato sera un amico della mia fida amica Lisa (stica***!!!), e ieri pomeriggio una compagna delle superiori con marito e prole. Dei tre incontri, avrei voluto salutarne due che non ho salutato (o meglio, uno io e uno Lisa), ed avrei gradito che la ex-compagna con prole non si ricordasse di me...invece è andata esattamente al contrario. Evidentemente qualcuno ancora fisionomista c'è, peccato che siano le persone sbagliate.
- Oggi è un giorno che avrei voluto passare in ben altro modo, ma dall'Alto hanno voluto così e Amen.
- Devo spegnere il minestrone alle 10.35 altrimenti mia madre mi lessa con il resto della verdura.
- Oggi pomeriggio voglio portare Madre a vedere la borsa Piquadro su cui sbavo, nella speranza che colga il messaggio implicito e me la regali per Natale.
- Sono connessa da casa col PC di lavoro perchè devo fare il Backup degli ultimi due anni, dato che mercoledì me lo sostituiscono col nuovo modello. Quanta roba perderò nel trasbordo???
- Dorian Grey è BELLISSIMO, ma andatelo a vedere solo se non siete deboli di cuore.
- Mio padre stamattina si è lavato i capelli con lo shampoo per il cane.

Direi che per ora posso fermarmi qui, sempre pronta ad aggiungere nuove cose se dovessero venirmi in mente.
Buon S.Ambrogio ai milanesi e buon ponte (o semplice lunedì a tutti gli altri).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PENSIERO DEL MOMENTO/IPSE DIXIT

"Ho letto solo SHAMPOO...non ho visto che c'era la figura del cane e che la marca era Friskies "

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerpsicologiaforensestrong_passionrouter3cassetta2carlapapaannalisa.78MB_eclipsecirilo10ilfisico68maddelaine.greenquagliaclaudiamusicante27urcarobertinamanueclipse
 

ULTIMI COMMENTI

Che fine hai fatto?
Inviato da: fish00
il 23/01/2010 alle 11:03
 
mmm..spero todo bien..un bacione!! e buon tutto ^^
Inviato da: nashichan
il 02/01/2010 alle 20:18
 
Tutto bene?
Inviato da: maddelaine.green
il 18/12/2009 alle 14:59
 
buon tutto allora ^^
Inviato da: nashichan
il 15/12/2009 alle 16:28
 
Resisti e non ti preoccupare! Noi non scappiamo... ;)
Inviato da: brugi74
il 15/12/2009 alle 13:59
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963