Sorridere è Amare

...Crederci e mettersi in gioco sempre...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pazza105
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: RE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250dony686Adeleadypoesia2karen_71m12ps12Coulomb2003prefazione09cassetta2stoico.epicureomonellaccio19Dott.Ficcagliacuorevagabondo_1962surfinia60marabertow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Casa...Educatore o padreterno? »

Sogni.. o forse no...

Post n°202 pubblicato il 01 Marzo 2009 da pazza105

Mi sveglio affannata, sono le 6.53..

Non riesco a chiudere gli occhi, penso...
E' solo la scadenza più grande e l'unica cosa certa, che mi fa scegliere.

E' la morta o il suo lento e inesorabile avvicinarsi.
La stanchezza questa settimana a far da padrona, mi vedo ammalata e stanca, di quella stanchezza che diventa soglia tra la vita e la morte.

Piango e guardo il mondo, l'alba, il sole, i monti, il mare, un fiore, un abbraccio, un sorriso... cose che osservo solo "quando ho tempo"... cose che potrei accogliere ogni giorno..

Piangere ed essere consapevole che sorridere e divertirsi alza la soglia del dolore e che allora per vivere meglio questo stato sarebbe meglio ridere e ridere sempre...

Non è facile, vedo gli affetti correre veloci, comparire e scomparire in continuazione, piangere perchè io non ce la faccio più... piango sulla spalla di un amico clown con il quale in questi mesi ho condiviso parte della mia strada, mi stringe, mi accoglie, mi tiene stretta.. guardo il mondo intorno e lo vedo tutto così da esplorare...

C'è mia madre che insieme a un'amica rinuncia ad un'uscita, le mie condizioni stanno peggiorando.. piangono entrambe... le confido un segreto...

e ora vorrei continuare a vivere... ma sto per morire...

 

 

mi alzo definitivamente, piango ancora... un sogno?... oggi è un sogno..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pazza105
Data di creazione: 21/11/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963