Creato da hippy69 il 13/01/2006

---imagine---

forse è perchè questo fiume scorre impietoso come il tempo e fa di tutti gli avvenimenti umani delle inezie sulla bilancia dell'eternità..

 

 

« Messaggio #227Messaggio #229 »

Post N° 228

Post n°228 pubblicato il 29 Maggio 2007 da hippy69

le verità delle volte sono davvero scomode..specialmente quando sono rivelazioni che riguardano la tua vita..
e sopratutto..danno la spiegazione..a tanti tuoi perchè..

ho parlato qualche post fa della mia nascita..un po.."complicata"..quindi non mi dilungo piu di tanto..

avevo appena 1 anno..i miei giustamente decisero di trascorrere qualche giorno da soli..mi lasciarono da mia nonna..
passati due giorni..i miei tornarono a riprendermi..
quando li vidi..il mio volto si fece pallido..bianco come un lenzuolo..senso di abbandono..
una fottuta paura di essere stato abbandonato..
quel giorno i miei decisero di portarmi dalla mia pediatra..per vedere se c'era qualcosa di anormale in quel mio comportameno..
arrivati davanti l ingresso dell ospedale..mi misi a piangere..non volevo entrare..spingevo i miei con una forza incredibile..
pensando che fossero solo capricci..mi presero con la forza e mi portarono dentro..

il secondo round si svolse al momento di uscire dall ascensore..pianti e urla a piu non posso..e i miei non riuscivano a capire il perche..si preoccuparono un bel po..
parlando con la pediatra..venne fuori..che..all'età di un anno..avevo riconosciuto l odore d'ospedale.. quello in cui ero stato ricoverato subito dopo la nascita..per circa 15 giorni..

oggi..ho una paura fottuta degli ospedali...sono anche un po ipocondriaco..
adesso ho capito il perchè..

pace.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963