Creato da pelle_di_pesca il 04/11/2005

stretta al cuscino

donne, uomini e simili....

 

 

« voglio andare in vacanzaaaaaaINCREDIBILE.... »

ANDATA

Post n°139 pubblicato il 23 Aprile 2009 da pelle_di_pesca

andata, finita dopo 4 anni ho chiuso..definitivamente chiuso! Sono entrata e gli ho detto...va bene bimbo, ho deciso io...sapevamo che finiva così...decido io anche per te per te che non hai fatto nulla...per te che credi che il fatto di amarmi, il fatto che io ti ami in modo così totale basti.... ho deciso io te l'avevo detto che le avrei dato la garanzia che saresti rimasto con lei...nono stante tutto...con lei eri con lei quando quel bimbo dentro di me è morto...ed io nn ti ho detto nulla perchè nn potevi e nn avresti saputo reagire...te l'ho detto dopo due anni e tu nulla...cos'è che ti blocca? cos'è che ti spinge a non vivere così? Me ne sono andata e ti ho detto che stavolta è per sempre tu niente ti ho detto che la tua vita con me o senza di me è lo stesso...mi hai guardata, con quella profondità che ti caratterizza quando parli con me mi hai chiesto se sono convinta di questo cosa cambia bimbo mio? cosa cambia? Nell'incertezza assoluta che questa storia con te mi ha dato che importanza ha? No, ora qui lo dico. So, sono certa che mi ami, sono certa che la tua vita senza di me sarà terribile ma sono certa che continuerai a non cambiare nulla Tuo figlio mi guarda, mi guarda come se volesse una risposta da me...una risposta ad una domanda che nn avrà ancora per molto tempo il coraggio di farti Ancora una volta però non hai fatto nulla per tenermi con te Te l'ho detto Il peggio bimbo è che io nn voglio andarmene da te il peggio è che tu ancora, ora, non fai nulla per tenermi con te perchè sai che sai darmi sofferenza, allora preferisci soffrire tu, perchè sai di essere un codardo, sai che nn farai nulla allora io qui e tu lì e ancora soffro della tua sofferenza, anche stanotte alle 2 sentivo che soffrivi...è una cosa che sappiamo solo noi e quei pochi che ci sono stati accanto in questi anni...questa capacità che ho di soffrire le tue pene....questa capacità che hai di soffrire le mie pene...così senza saperlo anche a chilometri di distanza.....io soffro te...tu soffri me Ti amo P. ti amo e ti amerò ma uscendo ti ho detto nessuno mai potrà darti quello che vuoi...perchè solo tu sei padrone della tua vita hai sperato che scegliesse lei...alla fine ho scento io per tutti per me, per te, per i nostri figli e ho lasciato a lei la vuota vita da mantenuta che tanto vuole.... merito di più. Lo so io e lo sai tu Ho creduto in te ma il tuo amore per me, il mio per te, non è bastato NON SOFFRIRE PER QUELLO CHE HAI PERSO, l'hai voluto tu, SOFFRI PER QUELLO CHE ANCORA HAI Nessuno più che ti chieda come stai, nessuno che corra ad aiutarti a finire il lavoro perchè dopo 16 ore tu possa andare a casa,,,anche se in quella casa, su quel divano... Ti lascio alla solitudine del tuo divano, al rispetto che hai perso... ti lascio a te stesso per cercare di rimettere insieme i miei cocci... TI AMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Stefffffarfalla8300skytittypozzobon.alessandraglobal_formrasoviolastudiodefilippispsicologiaforenseannamariasavino.amariomancino.mnavarromundobrasilfrancogiannagianninipelle_di_pescavolafarfallina1991WIDE_RED
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963