penelopekaulon

commenti su caulonia ed altro

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« BIS!!!SCOMPARSE NEL NULLA 7 DE... »

FIGURE RETORICHE

Post n°39 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da penelopekaulon

"Lavoro e aiuti ai poveri. Incontro con la Regione". E triti e ritriti blablabla sull'inestinguibile impegno dei nostri amatissimi amministratori che fanno di tutto per dare una mano a chi si trova in difficoltà. Una squadra di apostoli del ventunesimo secolo con un Gesù Cristo (con qualche secolo in più sul groppone?) sbarbato, perennemente immolato e puntualmente risorto che ti somministrano sempre la solita minestra di buonismo, insomma. Risulta consono, relativamente credibile all'apparenza, abitudinario...in sè. Ma, attenzione, c'è qualcos'altro che fa capolino. "I precari del Comune: <<E a noi chi ci pensa?>>". Il Comune in questione non è nè quello di Papanice, nè quello di Hong Kong, nè quello di Rabat, tanto per dire. Indovinate qual è? Kaulon Beach. Ora, le ipotesi non sono molte: o sono i precari a raccontare balle e quindi il comune li avrebbe sistemati e noi non l'avremmo mai saputo (la  modestia è una dote risaputamente diffusa tra i nostri amministratori), ma ne dubito, oppure la loro condizione non viene considerata una priorità. E sorvoliamo sul resto. Anzi, ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni sui contenuti, sono interessata a evidenziare altri fattori interessanti, a mio parere. E li evidenzierò con due domande a cui non darò risposta. A cui deciderete, se vorrete, di dare risposta, di darvi  risposta, di darmi risposta.

L'accostamento di due articoli intitolati uno "Lavoro e aiuti ai poveri. Incontro con la regione" e l'altro "I precari del Comune: <<E a noi chi ci pensa?>>" (sì, sono accostati, appiccicati, quasi uno solo, se non ci credi vai a pagina 36 di Calabriaora del primo Ottobre!), a prima vista, cosa ti fa pensare?

Si parla. Si discute. Si spiega (o si chiosa, come ama dire il corrispondente di Calabriaora). Si dialoga. Si dice. Si collabora. Si sa. Si sa com'è. Quando si fa?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/penelopekaulon/trackback.php?msg=5553929

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vendicatorealato2008
vendicatorealato2008 il 01/10/08 alle 22:48 via WEB
E ora ve la prendete col corrispondente che sotto sotto vi copre e fa gli articoli per criticare l'amministrazione. E una parte fatta apposta con lui? dite la verità che non la dite mai.... Servirebbe una dittaura a Caulonia che l'amministrazione sta lavorando bene e voi parlate non bene di essa. Quando la volpe non arriva l'uva dice che è acerba, come ha fatto Fuda con Napoli. L'assessore vi ha mollati, con la passata giunta, perchè lui è veramente valido e voi dato che non l'avete potuto avere ora dite che non è buono. Ma se non è buono ora sigifica che non era buono nemmeno prima. Allora come mai ve lo siete preso? E' come quel marito che viene lasciato dalla moglie. Allora comincia a dire che non è buona. Ma allora perchè ta sei sposata? Se stava con te era buona, visto che t'a mollato non è buona. Ha, ha, ha.....
 
penelopekaulon
penelopekaulon il 02/10/08 alle 18:44 via WEB
Io incoraggio la nascita di un nuovo blog: "Vendicatorealato2008". Un blog indipendente da Penelopekaulon. Un blog che smentisca tutte le menzogne di Penelopekaulon e documenti tutte le sue malefatte. Un blog che evidenzi il bene portato dall'Amministrazione Ammendolia. Supportiamo Vendicatorealato2008!
 
 
vendicatorealato2008
vendicatorealato2008 il 03/10/08 alle 23:41 via WEB
Brava, grazie. Con il tuo scritto dimostri di esserti pentita delle critiche che hai mosso all'amministrazione Ammendolia. Sottomettiti alla grandezza di questa Giunta e vivrai felice in pace con te stessa e con gli altri. Grida quindi con noi Forza Ammendolia e Forza Caulonia!!!
 
   
penelopekaulon
penelopekaulon il 04/10/08 alle 18:26 via WEB
Sei una creatura di Walt Disney?
 
vendicatorealato2008
vendicatorealato2008 il 04/10/08 alle 22:48 via WEB
No di Walt Disney Sono una creatura di Walt penelopekaulon o dei comunisti di oggi, che gridano comunismo ma sono tutti figli di papà. Tu sei ua figlia di papà???
 
 
penelopekaulon
penelopekaulon il 05/10/08 alle 10:47 via WEB
Sì, è molto probabile che sia una figlia di papà, ma è almeno altrettanto improbabile che sia comunista.
 
vendicatorealato2008
vendicatorealato2008 il 05/10/08 alle 15:35 via WEB
chi è amica dei comunisti è pure una comunista. Quindi sei una figlia di papà comunista!!! A questo punto non parlo più con te, non mi vedrai più sul tuo blog finchè non ti pentirai e griderai Forza Giunta e Forza Caulonia e abbasso il comunismo!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: penelopekaulon
Data di creazione: 27/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieristonate.noteines_candido87unamamma1paolaromimaykol3cavallaro90provadmovikanturoscatisidopaulpaolo.albaneseshowtommaso_denticegiannilagroccifare
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963