Creato da ancora.io.Ale il 20/04/2008

Ale ... Tu

dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si può rifugiare a sognare per vivere

 

 

 

DA LEGGERE...

Quello che trovate in queste pagine è la mia vita, c'è la mia anima...ed ogni cosa è personale. Non ha senso copiare ciò che non sentite e non sapete. Purtroppo ci sono delle persone maleducate e prive di immaginazione che, per creare i propri profili e/o blog, copiano dagli altri. Beh posso solo dire che questa gente non solo non ha la mia stima ma mi fa anche una pena infinita. Inoltre vorrei chiarire che questo non è un blog a sfondo sessuale nè un blog creato per conoscere gente nuova ma sarò ben felice di ricevere i vostri commenti, le vostre sensazioni purchè siano sincere. Ale

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85lunasmastros_lssibillixlaura_brustengaluna74alexantesignanusdolceromantico2012Pode0strong_passionsouldglanimabileVolo_di_porporaleopardo30ninokenya1bamibi
 

 

IL SACRIFICIO.......

 

 

 
 

MAGARI.....

grazie amore per questo regalo

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963