Community
 
profilo_fem...
   
Blog
Un blog creato da profilo_femminile il 25/03/2010

Pieffy@

"Il cinico è uno che, sentendo profumo di fiori, si guarda attorno in cerca di una bara"- Henry Louis Mencken

 
 

 

COPYRIGHT

Pieffy is licensed under a

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

I testi presenti in questo Blog firmati Pieffy sono di mia esclusiva proprietà .Sono protetti dalla normativa Italiana sul diritto d'autore Art. 6 Legge 633/41, Art.10 Legge 18 agosto 2000, Legge 22 maggio 1993 n. 159. in materia di abusiva riproduzione perseguibili da legge previa autorizzazione dell’Autore.

 

hit counter

 

GRAZIE DELLE TUE PAROLE

Io volevo ringraziarti, di vero cuore, perché sei tra le pochissime persone intellettualmente oneste che, quando postano un pezzo non proprio, hanno l'educazione ed il rispetto di citarne la fonte. Purtroppo molte delle cose che scrivo sono state "rubate" senza decenza, senza citarmi come autore, e non essendo iscritta alla siae non posso procedere legalmente. Mi vedo costretta a chiudere il blog onde evitare questo scempio dei miei pensieri, che mi ferisce incredibilmente. Perciò grazie, grazie davvero. Perché sei un'eccezione rara e pulita. Un sorriso. Antonia.

 

BUON COMPLEANNO CHETTU

 

IN ALTRO LUOGO MI HANNO SCRITTO...

Hai un modo di scrivere e di porti poco comune, a me capita per esempio leggendoti di percepire il senso di quel che scrivi a strati. Mi spiego: ad ogni rilettura escono fuori colori diversi e più completi delle tue parole. Non è obbligatoriemente un pregio…talvolta esige un’attenzione particolare ma è un patrimonio direi, qualcosa che arricchisce e dà un senso di avventura e ricerca....Mar.

 

AREA PERSONALE

 

click tracking

 

 

Ci si ama

Post n°1085 pubblicato il 20 Luglio 2014 da profilo_femminile
 

Ci si ama nudi, con l’anima aperta, la sincerità come pelle.
Ci si ama col sorriso, col pianto, con le braccia aperte, con gli occhi bassi, con le ferite che bruciano, con l’entusiasmo dei bambini, con la fatica dell’età, con il cuore
stanco, con i salti di gioia, con i momenti no, con i momenti felici, con le sconfitte, con le vittorie; con tutte le sfumature che la vita ci dà, perchè la vita non ha mai un solo colore.
Ma se si continua ad amarsi così,…. allora è per sempre.

-Carolina Turroni-

 
 
 
Successivi »