Blog
Un blog creato da profilo_femminile il 25/03/2010

Pieffy@

"Il cinico è uno che, sentendo profumo di fiori, si guarda attorno in cerca di una bara"- Henry Louis Mencken

 
 

 

COPYRIGHT

Pieffy is licensed under a

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

I testi presenti in questo Blog firmati Pieffy sono di mia esclusiva proprietà .Sono protetti dalla normativa Italiana sul diritto d'autore Art. 6 Legge 633/41, Art.10 Legge 18 agosto 2000, Legge 22 maggio 1993 n. 159. in materia di abusiva riproduzione perseguibili da legge previa autorizzazione dell’Autore.

 

hit counter

 

GRAZIE DELLE TUE PAROLE

Io volevo ringraziarti, di vero cuore, perché sei tra le pochissime persone intellettualmente oneste che, quando postano un pezzo non proprio, hanno l'educazione ed il rispetto di citarne la fonte. Purtroppo molte delle cose che scrivo sono state "rubate" senza decenza, senza citarmi come autore, e non essendo iscritta alla siae non posso procedere legalmente. Mi vedo costretta a chiudere il blog onde evitare questo scempio dei miei pensieri, che mi ferisce incredibilmente. Perciò grazie, grazie davvero. Perché sei un'eccezione rara e pulita. Un sorriso. Antonia.

 

BUON COMPLEANNO CHETTU

 

IN ALTRO LUOGO MI HANNO SCRITTO...

Hai un modo di scrivere e di porti poco comune, a me capita per esempio leggendoti di percepire il senso di quel che scrivi a strati. Mi spiego: ad ogni rilettura escono fuori colori diversi e più completi delle tue parole. Non è obbligatoriemente un pregio…talvolta esige un’attenzione particolare ma è un patrimonio direi, qualcosa che arricchisce e dà un senso di avventura e ricerca....Mar.

 

AREA PERSONALE

 

click tracking

 

 

« karakiatia aroha abnegationLavita è maestra »

c'è chi augura Buon Natale e chi la morte

Post n°1076 pubblicato il 20 Dicembre 2013 da profilo_femminile
 

cliccando il link  andate al post originale con foto.

mislabiosnohablan:

La tenutaria del blog dove è apparso questo post ha provveduto a  cancellarlo. Ha poca importanza, si riconoscerà. 

E si riconosceranno, pure, le ‘signore’ che l’hanno sostenuta in questo delirio di cattiveria e aggressività degno di uno di quei manuali psichiatrici di cui ostenta la conoscenza.

Non nell’immagine, certo, che non le si addice affatto nonostante il nick che ha scelto, quanto  nelle parole che rivelano quello che è e che non è. Quello che cerca di nascondere o vendere per vero.

Ma non è per lei questo.

Invito la Signora P. e la Signora C. a non cambiare e a continuare a ridere perchè è l’unica cosa che riesce a  colorare un mondo che per molti rimarrà in bianco e nero.

Pieffy

mislabiosnohablan finche si ride e scherza per carità si fa volentieri l’ironia è sorella dell’intelligenza finchè mi copiano le foto link come quella che hai postato pazienza ma la cosa aberrante e poco edificante  è arrivare a scrivere frasi come quella del post “prima o poi morirai” che la tenutaria del blog ha messo. augurando la morte. Non si sporca nulla se viene detta la verità si sporca solo con la menzogna e ci sono personcine che non solo sono “brutte fuori ma sporche dentro”.  Tutto questo va oltre il discorso delle foto rubate, copiate e firmate qua di fondo sia la tenutaria del blog che chi la sostiene hanno un problema di fondo di rapporti e conflitti che non sanno in modo intelligente gestire o risolvere. E siccome non sono esperta di “psichiatria” non aggiungo pseudo diagnosi di cui la tenutaria in causa potrebbe esserne affetta.

Io auguro a tutti vita lunga oltre a Buon Giorno;

mislabiosnohablan

Comprendo perfettamente quello che vuoi dire, ma ritengo il tuo errore sia a monte.

Non ti è chiaro che stai cercando di misurarti con ‘soggetti’ ( la mia  etica non riesce a trovare altra definizione) che, per pochezza di risorse culturali, minimi contenuti morali e insormontabili, vista l’età, difficoltà a  esprimersi correttamente e in modo comprensibile nella propria lingua madre, non sono in grado di capire. Nulla.

Tu sei stata fortunata. Cultura, sensibilità ed educazione convivono in armonia e non  ti ridurrai mai  a giustificare una tua azione con le nuvolette dei cartoni animati o starnazzando a suon di note e nemmeno a prendere il nome di un’altra per ottenere le attenzioni di un uomo.

Per essere pertinente al contesto:  il denominatore comune che contraddistingue il tuo sito è la finezza nella delicatezza delle immagini e delle parole, in altri lo è la volgarità.

Per essere pertinente al contesto: questo è quello che di te cercano di emulare, senza rendersi conto che la volgarità e l’idiozia scrivono con un colore capace di annientare tutto ciò che di bello c’è, anche una foto.


Questo è ciò che succede nel mondo del web in questo caso su Tumblr, ma sappiamo tutti il web è paese. La foto con la scritta "prima o poi morirai" è stata salvata dal link di tumblr ma avviso la tenutaria del blog chel' ho salvata prima che la cancellasse anche dal suo blog di tumblr con tanto di nick giorno in cui l'ha postata e ora, la mia non è una minaccia di nessun tipo solo una informazione.

Pieffy 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/pensierifemminil/trackback.php?msg=12575410

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
DolceRemy il 20/12/13 alle 11:49 via WEB
Cara Proffy la vecchiaia fa brutti regali. O era così anche quando era giovane?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LaMorteTiFaBella il 21/12/13 alle 07:01 via WEB
Pieffy saresti uno spettacolo di bellezza anche da morta. Bellezza e intelligenza generano auguri nefasti da chi bello e intelligente non è.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Linvidialafabrutta il 21/12/13 alle 16:18 via WEB
Detto tra noi non è che abbia avuto molto da lavorare per riuscirci.
 
boccabuona58
boccabuona58 il 11/02/14 alle 11:50 via WEB
A chi hai fatto così male da augurarti la morte? se ti va fammelo sapere..
 
 
profilo_femminile
profilo_femminile il 12/02/14 alle 07:05 via WEB
Se fare del male significa allontanarsi dalle persone troppo invadenti e invidiose beh allora ne avrei una lunga lista....l'invidia è una brutta malattia..una ossessione...per alcune persone diventa odio..a tal punto da augurarti la morte..cosa veramente deplorevole...e meschina.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963