Creato da: pensilIa_maschio il 07/10/2003

Pessimismo&Fastidio
  Un diario di bordo del naufragar quotidiano di un ragazzo del villaggio impiantato nella città della mole

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 25
 19.11.2003 
 

Post N° 25

Il mondo continua a girare al contrario, come se qualcuno avesse mai dato la giusta direzione o avesse dato una convenzione per decidere dove si va diritti e dove si va contrari. Ieri mi son fatto firmare una maglietta della juve taroccata per mio fratello da Gigi Buffon. La maglietta è numero 10 e gli ho detto: "mi puoi mettere la firma di Del Piero per favore? :)" ... mi ha messo la sua sto stupido. Vabbè vi dicevo che sono uscito con un mio amico intorno alle 18.30 in via pò per prendermi qualche birretta e ho visto un nutrito gruppo di fanciulle che guardava incuriosita all'interno di un negozio su via pò angolo via rossini. Mi giro e vedo che ci stava l'inaugurazione dell'EMPORIUM UNITO... un negozio di puttanate, magliette, gadgets e cazzate varie dell'università. Insomma siamo proprio agli sgoccioli, pure magliette se deve mettere a vendere l'università ora per far soldi. Comunque chi ci stava a presenziare l'inaugurazione se non l'uomo di cultura per eccelleza dell torinese?. Uno scrittore conosciuto in Italia e all'estero, compositore musicale non chè regista affermato. Un Matematico illustre, un politico di spicco, un maestro dell'arte un non so che. heehe vi aspettavate uno di questi personaggi all'inaugurazione dell'università?...ahaha ma in che mondo vivete signori, voi avete fin troppo la testa sui libri e sulla cultura..dovreste pensare un pò alla televisione, alla figura, ai soldi, al mercato, all'apparenza, al FUTILE. Mi spiace per Gigi Buffon ma è così...infatti quando si è avvicinato per firmare autografi la prima cosa che gli ho detto prima della firma... MA CHE CAZZO C'ENTRI TU CON L'UNIVERSITA'? .. e lui cosa volevate che mi risponda se non con un sorrisetto?. Non ha la più pallida idea di cosa sia studiare uno che a 16 anni a quanto mi ricordo faceva già il suo esordio in categorie alte, a 18 ha parato un rigore a Ronaldo forse, e ora per il suo trasferimento la Juve ha pagato oltre 55 milioni di euro... a tempi 110 miliardi. Quello che mi meraviglia è l'insensatezza di certe scelte e l'avvallmento di queste spese da parte dell'autorità dell'università..bho. NO COMMENT... "perchè nella vita vince chi figura, farà passi da giganti chi figura, la mette in culo a tutti quanti..benvenuti nell'età dei figuranti".


pensilla_sempre più polemico



 
  Inviato da pensilIa_maschio @ 20:04 COMMENTI: 0

Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             
link preferiti
 
  Unità
Repubblica
La gazzetta
Il gallo
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   casimone
 michelina59
 SdoppiamoCupido
 UnaMuccaDaLatte
 salotto.redazione
 webnaufrago
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963