Creato da mivuoimantenere il 17/07/2010

SottoSopra

... " IO " una sbarellata che viaggia in questo mondo come affetta da labirintite...........

 

« The NewsOdio gli scopiazzamenti »

Mezzo secolo

Post n°378 pubblicato il 01 Febbraio 2015 da mivuoimantenere

.

.

.

Ho vissuto una vita molto intensa...dura,  ma che mi ha sicuramente resa la persona che sono.
Ho sempre messo al primo posto la dignità  il rispetto, e non mi sono mai pentita
Non ho più nostalgia del passato o ansia per il futuro,
esiste solo l'oggi e di questo presente è fatto il tessuto della vita.
L''unica cosa che veramente possiedo è ciò che sono in grado di donare,
tutto il resto è illusione.
Ho amato e sono stato amata.
Ho deciso con consapevolezza che mi prenderò meno sul serio,
commetterò più errori e, sopra tutto, cercherò di smettere di voler essere perfetta. 

.

.

.

.

.

.

.

Oggi compio cinquanta anni, e non me ne sono accorta:

sarà perché mi sono un po' distratta?.

.

.

.

.

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

.

.

.

.


.

.

.

.


.

.

.

 

.

 

godaddy stats

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963