Creato da mivuoimantenere il 17/07/2010

SottoSopra

... " IO " una sbarellata che viaggia in questo mondo come affetta da labirintite...........

 

« Tanto per cambiare...piove!Ci risiamo.... »

Data di registrazione: 18/02/2006

Post n°388 pubblicato il 09 Settembre 2016 da mivuoimantenere

.

.

.

.

Ogni volta che mi allontano da questa casa, immancabilmente non posso far altro che tornarci,

come Gretel, semino scie di mollichine di pane,  per non dimenticarei la via del ritorno...

odio questo posto,
perche mi toglie del tempo prezioso,
perche mi fa sorridere e piangere,
genera ricordi,
mi crea illusioni,
diventa ossessione e dipendenza.
e allo stesso tempo non posso far altro che amarlo...

questa confusione è dovuta alle tantissime persone a cui ho voluto e voglio tutt'ora bene, seppur non conoscendole...
è delirante lo so, ma è come se si creasse una sorta di legame di sangue di cui, come una tossica, sono dipendente e non posso farne a meno.

.
.
.

.

.

.

.

.

.. io la vivo cosi...

.

.

.

.

..

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

.

.

.

.


.

.

.

.


.

.

.

 

.

 

godaddy stats

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963