IL MIO MONDO

PAROLE, PENSIERI, SENTIMENTI

Creato da Perlaconstile il 21/08/2007

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Perlaconstile
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RE
 
 

Nota

 
 

Ultime visite al Blog

Lena790kora69vangogh710fabriceleonebacidispettosimartina.garofalicarlo61dglimma.ibozelotmaculatomanser11dania.pussiniisabellacomparamanu.rossanapugliesebarbarae_farfalla
 
         
MySpace Comments
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Adoro gli angeli


Myspace Graphics- At Myspacejunks.com

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FACEBOOK

 
 

Decorazione e allungamento unghie

La decorazione e l'allungamento delle unghie e un modo per rendere le mani belle e perfette.

Solitamente sono consigliate a tutte le persone che si rosicchiano le unghie, e a chi lè ha troppo deboli per farle crescere.

 

L'amore

myspace comments
More eComments

L'amore "romantico" non ha un significato, o almeno un significato preciso; quando l'amore fra due esseri umani assume caratteristiche riconducibili al romanticismo (struggimento, comunione, affetto, passione anche fisica), questo viene definito amore romantico, per distinguerlo dal sentimento d'affetto verso i membri di una famiglia o verso altri esseri umani, o anche tra esseri umani e animali domestici. Non ha una definizione, non può averla: l'amore è semplicemente quella sensazione che può (iperbolicamente) "uccidere" una persona oppure renderla l'essere più felice del mondo. L'amore è l'amore, e se non lo si prova non si può capire, poiché non lo si può spiegare a parole.

Il gesto della condivisione disinteressata di qualcosa di proprio con un altro, è solitamente inteso come un gesto d'amore.

 

 

« Che caldo....Uomini!!!! »

Sex end the city

Post n°61 pubblicato il 27 Giugno 2008 da Perlaconstile

Sono tornate, le pazze ragazze di New York, sempre alla ricerca del vero amore, alla ricerca della serenità finanziaria.

Ma come possono queste ragazze ad aver voglia di stabilità finanziaria quando hanno case da sogno, abiti firmati e nell'armadio 150 paia di scarpe al prezzo di 400 dollari ciascuno.

Io se avessi quello che hanno loro non mi starei molto a preoccupare, si e vero pure io mi rivedo un pò come loro, ma solo per quanto riguarda la ricerca del vero amore, per quanto riguarda finanziariamente non credo che sei del tutto vero che i soldi facciano la felicità e quindi si cerca sempre di vivere al meglio che si può, anche con i tempi di oggi, cioè da schifo.....

Vi auguro un buon week end a tutti....

Ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963