Creato da perlarosadifiume il 05/03/2007
...............

co_lori

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

website stats

 

 

 

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2alvinplusthejumpingRoHarLuperlarosadifiumePapermoon68patapumpclaudio.f5puntinoluminosoPerturbabiIePerturbabileellesse4lintelligenzaetuttoEremoDelCuoremariomancino.m
 

 

« perla_bianca_di_luneparole scan_di_te »

parole amo_rose

Post n°452 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da perlarosadifiume

 

6 gennaio 2010 h 13.07 finalmente riesco a pubblicare anche il testo dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto..probabilmente le mie "parole amo_rose" non avevano intenzione di farsi leggere e, anche se fossi riuscita a pubblicarle qualche ora fa il loro suono sarebbe rimasto,  esattamente come ora, appeso tra le pareti silenziose del mio contenitore di pensieri proprio come Eleonora Duse alle sue famose tende..

Dopo un enne_numero di sms variopinti e anche un po' scontati con cui amiche e conoscenti  hanno fatto riferimento a voli pindarici su scope da befana e a gruppi di ritrovo per l'ipotetica distribuzione di calzine, ho pensato davvero per un po' di immedesimarmi in questa figura cosi' pittoresca scegliendo proprio l'aire  virtuale dei blog di libero:

una befana alternativa quella dell'  immagine scelta per la missione notturna di consegne, una sorta di metaforica primavera botticelliana dispensatrice di parole a forma di petali di rose in sostituzione di pezzi di carbone che, anche nella versione dolce conservano contemporaneamente sensazioni organolettiche consolatorie e notevoli proprieta' punitive, se si pensa a quanto lo zucchero in quella forma nuoccia alla linea dei divoratori, indipendentemente dal sesso di appartenenza.

una befana alternativa prima di esprimere parole amo_rose  non poteva esimersi dallo "sfruguliare" anche tra i pensieri proibiti di chi abita il virtuale proponendosi nei modi che ormai tutti ben conosciamo e che per antonomasia, tanto per non farci mancar nulla, sono assolutamente uno la fotocopia dell'altro...

parole amo_rose alle bellezze sexi e sensuali che da sei mesi a questa parte sono aumentate a dismisura .. tutte professioniste e sportivissime, colte, raffinate, amanti dell'arte e della letteratura e poetesse..coraggiosissime nel mostrar le loro proprieta' cul_turali, a ipotetiche  menti eccelse impegnate a fornir loro una rigida istruzione disciplinare... fino a qualche tempo fa pensavo che i master fossero corsi post_universitari...

parole amo_rose anche ai super_uomini di cui ho visitato la fotogallery rigorosamente  composta da immagini celate dietro il simbolino per adulti..uhm.. tra tette culi e piselli  (ops) pare che libero sia diventato un campo nudisti in cui ormai si conoscono tutti e il gioco di cel'ho/manca non è certo quello delle figurine..anzi anche quelle, visto che alcuni spazi amici ne contendono diverse centinaia..in molti profili poi la specifica di cio' che si sta cercando è didascalia della merce in vetrina, una chiarezza di marketing da grande distribuzione.. 

lancio qualche petalo anche agli ostentatori del proprio sapere che filtrano ogni minimo elemento disturbatore di carattere sentimentale e riducono a sterili elenchi nozionistici anche semplici espressioni di normale quotidianita'..sono passata a leggerne uno che pensavo avesse smesso di scrivere tanto tempo fa..beh ho avuto la conferma che chi nasce tondo non puo' morire quadrato....forse in solitudine si se poi c'è l'aggravante "misoginia"!

I manuali d'istruzione su come ci si deve relazionare non si possono scrivere se poi ci si dimentica di applicare le basilari regole della buona educazione ..per evitare  infelici sparate bisognerebbe almeno ricordarsi di rileggere cio' che si è scritto e magari esserne coerenti !

vero il proverbio: chi predica bene poi razzola male..

ma per fortuna ci sono ancora i cari vecchi blog in cui ci si racconta e si esprimono opinioni con sincerita' e coerenza..sono tornata a leggere con molta gioia i pensieri di persone che conosco da molto tempo e che continuano ad essere presenti anche durante i miei lunghi periodi di assenza..la dimostrazione che non serve apparire in uno spazio amici da esibire , ci si ritrova comunque per il piacere di leggersi e di raccontare la propria quotidianita' anche se da lontano anche se non è sempre possibile farlo ogni giorno..

a tutti, gli auguri di lori e il suo abbraccio di pensiero

lori

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963