Creato da perlarosadifiume il 05/03/2007
...............

co_lori

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

website stats

 

 

 

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2alvinplusthejumpingRoHarLuperlarosadifiumePapermoon68patapumpclaudio.f5puntinoluminosoPerturbabiIePerturbabileellesse4lintelligenzaetuttoEremoDelCuoremariomancino.m
 

 

« parole e liberta'..toto_a_calci..la s_fortuna »

mi tiempo no tiene tempo

Post n°471 pubblicato il 01 Maggio 2010 da perlarosadifiume

 

Egon Schiele - "Giovane donna seduta" 1917

in un post beneaugurale d'inizio anno (n. 456 parole ri_nate) meditavo sul mutamento interiore che ciclicamente dovrebbe manifestarsi in ognuno di noi indipendentemente dall'evidenza esteriore piu' brutalmente identificabile nell' "invecchiamento"..concludevo con il sarcastico modo di dire di mia nonna, quello con cui m'invitava a sedermi sotto la pianta di fico per attendere la maturazione dei frutti fino al loro spontaneo cadere dritto dritto nelle mie mani...espressione significativa dell'esatto contrario di quanto figurativamente ispirato dal suono verbale del modo di dire..

ma, nonostante la ricerca attiva di quel famoso mutamento niente di diverso conferma il mio ingresso in un nuovo ciclo algoritmico..

mi chiedo il perche' io sia sempre ferma al punto di partenza..seduta sotto quella simbolica pianta.. 

neanche mi piacessero i fichi...

[leparoledilori]

"Schiele e il suo tempo"

Palazzo Reale - Milano

 25 febbraio 2010 - 6 giugno 2010

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963