Contatta l'autore

Nickname: pesarovillage
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 28
Prov: PS
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
Creato da: pesarovillage il 04/07/2006
Commenti sulla vacanza a Pesaro... Village

 

 
« Tutti atleti con l'OLYM...Sabato si ri-battono i d... »

Settima Settimana!

Post n°125 pubblicato il 10 Agosto 2008 da pesarovillage








Dopo il lunghissimo ed applauditissimo OLYMPIC CABARET di sabato scorso, aperto da una cerimonia ispirata a quella cinese di apertura dei Giochi Olimpici e chiuso con una strizzata d'occhio all'idioma locale, da lunedì mattina gli animatori in giallo sono di nuovo in spiaggia con i nove punti animazione di Spiaggia Villaggia: dalle 9,30 alle 11,30 con la prima ora è dedicata alla classica ginnastica sul bagnasciuga (da qualche anno ormai ribattezzata Gym a maréna) e la seconda tutta riservata ai bambini e ai loro giochi, e ci resteranno fino a GIOVEDI', perchè come è ormai tradiozione, il giorno di Ferragosto per evitare di diventare bersagli dell'odiosa battaglia di gavettoni, se ne resteranno in sede a provare lo spettacolo di sabato.

Sono infatti già iniziati i preparativi per SPETTACOLARE di sabato prossimo, dedicato all'unica replica di stagione: il nuovissimo musica THRILLER, che viene appunto riproposto a grandissima richiesta.

Da martedì riprendono anche gli appuntamenti con le richiestissime attività pomeridiane: martedì e giovedì Bike and Strike - pedalare la città, e mercoledì e venerdì FANTASY Mini-club.

Mercoledì si torna alla Palla (in piazzale della Libertà), con l'appuntamento serale con "Bimbi... sciò!", ovvero giochi, regali e gelati e soprprese.

Ma venerdì, che è appunto Ferragosto, l'appuntamento con DIN DON DAN..CE cede il posto allo straordinario spettacolo pirotecnico di FUOCHI MUSICALI, con prologo "in attesa" affidato alla Banda di Colobordolo.

Insomma, ancora una settimana di grande impegno, quella di Ferragosto, per lo staff bicolore (giallo di giorno e blu di sera) che tanto diverte e piace a turisti e pesaresi.

Tutte le informazioni utili e anche molto di più, si possono ascoltare su ONDEVILLAGE, in onda da lunedì a giovedì (a ferragosto anche la radio si prende un giorno di riposo) dalle 10 alle 11,30, sulle frequenze di Radio Incontro (91.9 e 103) proprio a far da supporto “on air” alle attività di Pesaro Village.

Pesaro Estate 2008, "un'estate patentata" è il programma di accoglienza turistica voluto da Comune di Pesaro, operatori turistici e commerciali e associazioni di categoria e firmato da Pesaro Village, con la collaborazione di Walther Gelati, Fantasy Store, BCC Pesaro, Centro Arredo Casa Mia,, Music Store, Cantopirata, Pronto Ufficio, Istituto ottico Ciaroni e MED STORE Apple Premium Reseller.

La partecipazione a tutti gli eventi gratuita.
Informazioni da lunedì ogni giorno su Radio Incontro 91.9 e 103 - o all’infoline di Pesaro Village - 0721/371287





 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Compra qui il merchandise di Pesaro Village

Support This Site
 

Area personale

 

Oggi il tempo da queste parti è:

The WeatherPixie
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

mony810ste1072massimomassalinielvairoeliluna2simo.orlolamirmoxy1masperufabiopierangelihopelove10tecnogronde0Apandreafabiana_mazzitelliSgarzi.d0
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963