Creato da fragole.e.panna il 15/04/2008

Parole di Cotone

<< Cosa è giusto e cosa non lo è? Quali sono le persone davvero importanti? Il mondo intorno a me è vuoto e io vivo sospesa nella nebbia.>>

 

 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 18 Settembre 2008 da fragole.e.panna

credo di essere arrivata [quasi]al capolinea..sono frastornata da mille sensazioni e mille emozioni e [ho]paura [tanta] non so dove mi porterà tutto questo,vorrei solo poterlo vivere il [meglio]possibile anche se sò che non è possibile e sò anche che [non è giusto]o almeno ti crescono con questa convinzione..ora tutto il mio mondo stà cambiando e non me lo sarei mai aspettata,mi sento stupida perchè [forse]stò distruggendo tutto quello che [con]fatica conquistato..dando della [puttana ],della [stronza] e soffrendo come una [pazza],ho lottato molto e ora mi ritrovo non so neanche io dove..in un punto di [non ritorno]..lo swo che la pagherò cara..già me lo sento.

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 12 Settembre 2008 da fragole.e.panna

sono infastidita e impaziente.

prenderò un'altra delusione.

mi stà bene.

 
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 07 Settembre 2008 da fragole.e.panna

ed eccoci arrivati,sono ufficialmente tra i bastardi..sono entrata anche io in questo vortice che ti inebria più di quello che hai..che non ti fà accontentare mai e che ti porta a volere sempre cose nuove..forse non ci sarebbe nulla di male se non il fatto che non tutto si può fare,ci sono cose sbagliate,[sbagliate a priori] che ti portano a ferire le persone che ami..e diventi egoista,senza scrupoli e te ne infischi di tutti i luoghi comuni..io non volevo,davvero..mi sono ritrovata combattuta tra i miei stessi principi..e alla fine il cuore a preso il sopravvento,la ragione non ce l'ha fatta a fermarlo [il cuore]e lui è andato,lontano..però dove stà ora stà bene [più o meno],mi sento più leggera un pò in colpa ma [forse]neanche tanto..[stronza]credo di aver sbagliato ne sono convinta però voglio sbagliare ancora e [ancora],voglio lasciarmi andare a queste sensazioni che credo mi porteranno poi [solo]sofferenza e in mano  mi rimarrà solo un pugno di mosche..ma [voglio]andare avanti.per ora va così.

scusami se ti [ho]ferito.

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 25 Agosto 2008 da fragole.e.panna

e forse si,l'ho fatto..sono anche io tra i "falsi" buoni..forse anche senza volerlo l'ho fatto e ora sono esattamente uguale a lei..a lui,ne più ne meno..tanti rimproveri per ritrovarmici io stessa..che scherzi strani fa il destino..

benvenuta fragola,in un [nuovo] mondo..

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 25 Agosto 2008 da fragole.e.panna

e ora mi sento in colpa..vorrei e non vorrei non riesco neanche più io a guardarmi dentro sono delusa da me stessa,io non sono così non lo sono mai stata,perchè ora tutto sembra crollare..le mie certezze i miei principi ora vacillano non so bene neanche io dove..è dura.

voglio uscirne.ORA.

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 22 Agosto 2008 da fragole.e.panna

le parole a volte non sanno spiegare.a volte complicano tutto. il silenzio sa essere pieno.e sa dire mille cose insieme.ed è complice di parole che altrimenti non verrebbero mai fuori.

[tratto da:la prima volte che ti ho rivisto.]

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 19 Agosto 2008 da fragole.e.panna

non so se volevo che finisse così..in [fondo] sono cattiva [io] e mi aspettavo un pò più di [odio] e invece alla fine ho visto solo indifferenza..non mi piacciono le situazioni irrisolte e non mi piace il buonismo..preferisco di gran lunga litigare..mi sento strana come svuotata,[io]mi nutrivo di gelosia e un [pò]di cattiveria..e poi ogni tanto mi [facevo]di perdono e bontà..una parte di me vorrebbe tornare indietro l'atra andare avanti..ma chissà forse un giorno avrò anche io la [mia] rivincita e riderò di una grassa grossa risata un [pò] isterica e un [pò]di libertà.

perchè [io]sono cattiva.

e sono contenta.

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 18 Agosto 2008 da fragole.e.panna

sono di nuovo sola..o [forse] sono solo io a sentirmi così,ci sono giorni in cui la mia razionalità sparisce e divento irrimediabilmente una sognatrice,ci sono invece altri giorno dove invece è lo sconforto a prendere piede e altri invece dove semplicemente fluttuo nell'aria..e basta.sono stanca di tutto questo.

tutto cosa?

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 13 Agosto 2008 da fragole.e.panna

e non fà differenza se per un attimo io ho sbandato.

nessuno mi ha vista,ne sentita.

sono [di]nuovo io..forse.

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 07 Agosto 2008 da fragole.e.panna

sono di nuovo qui..senza in realtà nessun pensiero da scrivere o da far trasparire..siamo al 7 agosto e a me non sembra neanche che l'estate se ne stà andando un altra volta per portare freddo e ghiaccio..e io non mi sono goduta niente..mi dispiace e spero solo che questo possa portare solo  un pò più di serenità e stabilità..

doveva essere così.

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 29 Luglio 2008 da fragole.e.panna

sono senza parole,ultimamente non mi viene nulla in mente da scrivere..sono del tutto fuori da me stessa,non capisco più nulla,sono senza voglia di fare e ho una marea di pensieri che mi frullano in testa che mi turbano..sono scontrosa,nervosa,irritante più del solito..e estremamente stanca..

questo non va per niente bene.

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 20 Luglio 2008 da fragole.e.panna

sono del tutto vulnerabile.

forse stò crollando?

ho paura..e freddo.

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 16 Luglio 2008 da fragole.e.panna

ho un moto di stizza e mi alzo in piedi.uffa,a volte vorrei quasi prenderlo a schiaffi.

[il mio cuore per te.]

 
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 08 Luglio 2008 da fragole.e.panna

e io vado avanti..non so come ma vado avanti..ed è questo l'importante.

andare avanti.

 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 04 Luglio 2008 da fragole.e.panna

sono un pò triste,questa estate non è come me la immaginavo,non è come speravo..io adoro l'estate è la mia stagione è la mia essenza..mentre invece a oggi che siamo a luglio mi sento spenta e vivo la giornata così come viene..[peccato].

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 


Amore mio dolcissimo.Ho voglia di raccontarti che sei bella.Che il tuo corpo mi emoziona e la tua pelle sta bene con la mia.Ho voglia di raccontarti che i tuoi riccioli pungono il viso e le braccia e questo mi fa sorridere e mi fa bene.Mi fa sentire unico.Dentro di te è stare con me.



Mi piacerebbe tanto sentire il tuo profumo di sonno,il calore del corpo tra le coperte e non mi stancherei mai di essere grato alla fortuna,al fato,a Dio,agli angeli di averti con me,di essere per me,di dormire e sognare vicino a me di litigare con me,di sederti e nel sederti di scegliere una sedia che sia vicino alla mia.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fragole.e.panna
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

Se tu non parli riempirò il mio cuore del tuo silenzio e lo sopporterò.Rimarrò immobile ad attendere come la notte in veglia stellata, a testa china,paziente.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 



è lui,il più intimo, che risveglia il mio essere con le sue profonde carezze nascoste.E' lui che incanta questi occhi e tocca con gioia le corde del mio cuore in svariate cadenze di piacere e dolore.


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaellasvergolafiorlettagabriella.bioliNerea_Blumaricatodiscochetti72gioh87midimarefragole.e.pannasummer83aAlek_74dannato.bastardoEmy82.7occhiodivolpe
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963