SexualmenteScorretta

Esperienze sul mio corpo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« un weekend da non dimenticareSENZA PAROLE »

IL CIELO PUO' ATTENDERE

Post n°64 pubblicato il 08 Giugno 2006 da phantom_desd
Foto di phantom_desd

Senso di completezza. Vivo le giornate serenamente...no, niente occhi a cuoricino o fiorellini da scarobocchiare per ingannare il tempo...però tanta tanta serenità. Una sensazione strana per me.Una sensazione che ho sperimentato ben poche volte, che avevo sperimentato soltanto col mio ex, che nell'infanzia e nell'adolescenza non c'è stata, che erano un po' di anni che non provavo....e che mi fa stare ancora più coi piedi per terra.
Non voglio sbaglaire più. Non voglio ricadere nelle mie cazzo di cazzate...le mie cazzo di cazzate si riferisco al fatto che spesso,pur stando con un tizio, me ne vado a letto con un altro...
E A. mi chiede come mai tutt'a un tratto ho deciso di non farmela più con lui,che è strano,che io di solito adoro tenere i piedi in più scarpe...sì,mi ha sostanzialmente dato della puttana...ok,ma una puttana che glielo faceva venire duro solo con lo sguardo...
Ok stop.
Ora sono felice, più che altro serena...e guai a chi mi fa incazzare!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phantom_desd
Data di creazione: 07/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decisoxteMangiafuocoloemmefishDivinoMarcheseEssayerenrberspatocco.mauroQBa38PIETRO.SINAGRAgarden8anitaby0fuoritarget2011faustonelligmgabriele
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963