Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #194Messaggio #196 »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da phebe17

Buongiooooornoooooooooo...sta mattina non ho voglia di far nulla, ma entro oggi devo assolutamente farmela venire xkè devo:

  1. farmi la doccia
  2. cambiare l'acqua al pesce rosso che sennò muore xkè è + di là ke di qua
  3. telefonare a Eleonora x sapere cosa ha deciso di fare x il comply
  4. decidere cosa mettermi domani che vado a ballare al Cocoricò (siiiiiiiii, finalmente!!!)
  5. iniziare a studiare Diritto x l'esame del 22, dato che ormai Sociologia l'ho accantonata.

Ecco, mi pare di aver elencato tutto, ma sicuramente troverò anke altro da fare..x cui..devo muovermi!!!
Stasera forse esco con Cristiana, è + si ke no, xò fino all'ultimo rimango in dubbio.......
Visto?!?! Già papà mi ha chiamata xkè devo aiutarlo a fare nn so cosa...vado...

Ciao baci!!!


Piccola aggiunta...
doccia fatta, ho chiamato Eleonora che praticamente x il suo compleanno offre solo l'aperitivo e non viene a ballare con me, il pesciolino ora sta sguazzando in acque limpide, ora c'è mio fratello che vuole che lo aiuti in educazione artistica, dopo pranzo mi è passata a trovare Veronica e sono anche stata dal parrucchiere ad aggiustare il "ciuffo" così ora posso guardare dritto senza dover scansare la "tenda" di capelli che avevo...Devo chiamare Cristiana x accordarci x stasera che pare ke esca con me, dato ke il suo ragazzo è ad una cena d lavoro e spero di andare a Senigallia così ci vediamo con Veronica e il suo boyyyyyyy(...mi sto accorgendo ke sono l'unica tra le mie amike a nn avere un ragazzo...anke se ne  sto conoscendo tantissimi, uno proprio "fisso" nn c'è...)... Domani vado al Cocoricòòòòòòòòòòòòòò, ke belloooooooooooo, non mi pare vero di avere dei programmi x il fine settimana...non ci credo proprio...immagine

Fra poco devo riandare a prendere mamma che è rimasta dal parrucchiere e che mi ha lasciato la macchina x andare a fare benzina...ah, devo anke kiamare Francesca(la ragazza ke domani viene al Coco con me)così ci accordiamo x comprare qualcosa da bere...

OK ragassuoli...ci si sente...sto allegra oggi...immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963