Kasandra

...semplicemente me...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
immagineimmagineimmagine
 

 

« Messaggio #200Messaggio #202 »

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da phebe17

Premessa: ATTENZIONE! questo post è lunghissimo e pallosissimo, è semplicemente uno sfogo personale senza una correttezza grammaticale accettabile. Chi vuole lasciare un commento evitando questo supplizio, può scorrere fino in fondo e lasciarne uno anke se nn c'entra nulla col post, ke tanto non me la prendo..

Oggi è una di quelle giornate in cui tutto va storto..avete presente?!? Già da ieri dovevo capire ke oggi sarebbe stata proprio una giornata pessima...
In preda ad un raptus di follia ieri sono andata a prendere Endri al lavoro, lui nn sapeva niente e appena uscito dal lavoro nemmeno mi ha vista lì dentro alla makkina, ho dovuto lampeggiargli..e vabè..poi abbiamo parlato, abbiamo ricordato, parlato del futuro..e ci siamo baciati..ke novità eh? Io, non so come ho fatto, ma sono riuscita ad esternare quello che provo ancora nei suoi confronti..dopo aver visto ke in giro ci sono solo ragazzi pronti ad usarti una sera e basta, ho capito di volere una stabilità, una persona seria, su cui poter fare affidamento, per cui vivere la giornate e fare tutto quello che c'è da fare(università, compiti vari..), cioè LUI. E anke lui mi ha detto ke ancora mi ama, ke una come me nn la troverà mai, ke x me farebbe veramente di tutto solo xkè sono come sono, xkè l'ho "rapito" e, insomma, la situazione mi pareva abbastanza chiara e delineata... Dopo cena siamo riusciti, stavolta con la sua makkina. Io tutta felice xkè finalmente credevo di aver ritrovato un pò di calma interiore(quella ke mi ci vuole indispensabilmente x continuare con l'università), ma al momento di parlare x chiarire una volta x tutte la situazione, quando sfacciatissima sono arrivata a chiedergli di rimmetterci insieme, mi da una risposta inaspettata. Lui mi ama e tutto, ma nn manda giù il fatto ke in questi due mesi ho frequentato altri ragazzi(con cui nn ho scambiato altro ke un semplice bacio)e lui no..cioè si, ma solo con una, mentre io con più ragazzi..
Xò quando ha visto ke c'ero rimasta male alla sua risposta, ha deciso di mandare un messaggio alla ragazza con cui si stava sentendo e vedendo a volte tra amici, dicendole di non chiamarlo più..
Ma io ormai avevo cambiato umore, sapevo ke tanto nn sarebbe stato così ke le cose sarebbero andate meglio..volevo ke fosse una cosa più naturale e spontanea, non volevo il contentino giusto xkè avevo messo il muso, preferivo sentirmi dire di NO piùttosto ke essere lì lì x fare l'amore e sentirmi dire ke cmq, anke se mi ama, voleva vedere come sarebbe andata con l'altra..di cui dice ke nn je ne frega nulla, ke ha già capito ke nn è una tipa come piace a lui..in pratica lo farebbe solo x ripicca..xò ora nn può nemmeno farla più sta prova xkè le ha mandato un messaggio x mettere fine alla storia..
Cioè..capito?..uno ke fa così nn sembra convinto..all'inizio sembrava tranquillo e sicuro di quel ke diceva e faceva, mi voleva riprendere e io, finalmente, avrei ceduto xkè ho capito ke ancora in giro nn c'è nessuno x me, ke quello ke mi serve è lui..
Durante questi due mesi ci siamo raccontati le nostre "storie" xkè da amici ci dicevamo tutto sinceramente, anke se credo proprio ke indirettamente lo facevamo x farci ingelosire a vicenda(almeno x me era così), ma ora mi si ritorce tutto contro xkè lui sa cosa ho fatto, ma nn mi crede quando gli dico ke x me sono tutte cose senza un valore, ke sono stati degli episodi ke mi hanno fatto capire ke lo rivoglio..pregi e difetti..dice ke è confuso e ke vuole tempo x riflettere xkè anke da solo si trovava bene con la sua libertà, anke se mi ama..Questo mi fa impazzire xkè quando sono decisa io ci devono essere sempre altri intoppi..alla vigilia di S.Valentino sono + in crisi ke mai, almeno se ero single del tutto potevo fregarmene e festeggiare direttamente il 15, ma così mi sà ke nn festeggerò nessuno dei due..poi è colpa mia ke nn so starmi zitta, buona e paziente ad aspettare..forse anke la mia è una ripicca xkè nn trovo nessuno come dico io e allora ritorno sui miei passi e cerco di riprendermi l'ex? A sto punto nn sono + sicura di nulla..ieri ero tanto convinta, innamorata e felice, ma con una frase lui è stato in grado di smontarmi, di far riaffiorare vekki dissapori..

E QUESTA E' SOLO UNA DELLE COSE KE NN MI VANNO X IL VERSO GIUSTO, OGGI..

Domani devo ridare l'esame di informatica, ma il professore nn mi ha ancora risposto all'e-mail x dirmi cosa avessi sbagliato, xciò nn so nemmeno se magari il problema era solo ke nn era riuscito a vedere gli elaborati del cd o se proprio ho fatto un disastro io!!! Nel dubbio mi sono messa a fare un pò di prove su quello ke credo di aver sbagliato, xkè è la cosa ke ci hanno spiegato meno e male a lezione, ovvero la Tabella pivot...risultato? Non mi viene..cioè, la prima volta mi è venuta + o - giusta, simile a quella ke c'è sul foglio di comando ke ci danno, poi non è venuta più! Ho anke letto un capitolo di un libro di informatica dove spiega la Tabella pivot, ma quello ke serve a me, come serve a me, nn c'è!! Sono disperata xkè già non mi va di dover ridare l'esame xkè le attese sono lunghissime ed estenuanti, poi ci sto anke perdendo una giornata oggi e una domani ke mi servirebbero x studiare diritto..
Diritto anke è una palla stratosferica, passi ke mi devo imparare tutto a memoria, ma se almeno fosse tutto più coprensibile..termini ostrogoti, frasi infinite e intricate..Prima ke riuscirò a mettermi in mente anke solo 1 concetto dovrei capire quello ke leggo, interpretarlo con parole mie e farmici sopra una specie di skemino mentale e poi, forse, riuscirò a ripetere il tutto..questo è il mio metodo di studio, lungo ma infallibile una volta ke ci si riesce, peccato ke sta volta lo debba fare con 2 libri incomprensibili in una decina d giorni..è impossibile! Quindi molto probabilmente nn riuscirò a dare nemmeno Diritto..rimandare tutti questi esami non fa ke peggiorarmi la situazione xkè a giugno ne avrò altrettanti, a cui devo aggiungere quelli integrativi per il recupero debiti(del cavolo)ke mi tocca xkè ho il diploma quadriennale..non è giusto..La mia amica ke fa ingenieria, sempre con un diploma quadriennale, non ha nessun debito..eppure è una facoltà mooooooooolto più tosta della mia..xkè tutte a me?!?!?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/phebe17/trackback.php?msg=2286443

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Kim74x
Kim74x il 13/02/07 alle 18:07 via WEB
Ciao, non sono saltata subito alla fine, il tuo post l'ho letto tutto. Cerca di vivere con più tranquillità, con più cuore e meno testa. Da quanto ho capito il tuo ex ragazzo ti ama ancora, e allora basta con i "E se... Però... Se dice così vuol dire che..." Prendi la tua storia per mano e non cercare di capire anche quello che non c'è scritto. Vedrai che andrà tutto meglio! Un bacio!
 
monica87Mi
monica87Mi il 13/02/07 alle 21:48 via WEB
Letto tutto...Forse è solo perchè è il 13 che va tutto così?!? Mah...Spero per te che sia solo una fase passeggera!bacio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: phebe17
Data di creazione: 04/08/2005
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lupobadwangalankuss72strong_passionbigostefanialuigicompagnone1960saraenikyartur4110lucabardonbiolcati.cmizar_athisisthequestionalfonsob86vortice85o.cris
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963