Creato da: enzonese il 29/12/2009
Subbuteo Calcio Tavolo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Shootenzofabioforte1971PeterTheBosssimone.mihawkant.gencecchetfflorentia_2011infoclaudio2008magidgl10mamb1enzonesephilrepKATY_Cginevra1154c.t.intrepida
 

Ultimi commenti

...ma che dici...
Inviato da: Shootenzo
il 30/12/2009 alle 15:06
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

I TORNEO del 2010

Post n°4 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da enzonese

Ieri, 3 dicembre 2010, è stato disputato, sempre in quel di Giovi, il primo torneo dell'anno targato PHOENIX SALERNO.

Solo 4 i partecipanti, compreso l'esterno Ambrogio Romano che è sempre gradito ospite per noi salernitani.
Girone all'italiana di sola andata per i 4 partecipanti: GALLO, ROMANO, COZZOLINO E BARRELLA.

PRIMA GIORNATA:
GALLO-BARRELLA 3-0
COZZOLINO-ROMANO 1-0

SECONDA GIORNATA:
GALLO-ROMANO 1-0
COZZOLINO-BARRELLA 3-1

TERZA GIORNATA:
GALLO-COZZOLINO 1-0
ROMANO-BARRELLA 3-2

CLASSIFICA FINALE:
GALLO 9
COZZOLINO 6
ROMANO 3
BARRELLA 0

Bel torneo con  vittoria sofferta di Danilo Gallo  anche se con pochi partecipanti per vari impegni soprattutto familiari;nonostante non sia riuscito a collezionare neanche un punto, grandi passi in avanti di Massimo Barrella ,il nostro nuovo acquisto. Continua così!!!

Al termine del torneo turno amichevole tra Cozzolino e Barrella con vittoria a sorpresa di quest'ultimo per 1-0 e pareggio per 2-2 tra me e Ambrogio, con me sotto 0-2 a metà ripresa.
Ambrogio mette fine alla mia serie di 9 partite consecutive senza subire gol... 

Grande Ambro!!! 

ALLA PROSSIMA!

DALE PHOENIX

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TORNEO DI FINE ANNO

Post n°3 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da enzonese
Foto di enzonese

Ieri pomeriggio, presso la splendida villa del nostro Presidente, si è svolto il "torneo di fine anno". Hanno partecipato sei formidabili atleti :  Barilla,Cozzolino, Gallo, Giordano , Nappa e  Nese . Sono stati formati due gironi da tre : Gallo , Giordano e Nese da un lato e Nappa, Cozzolino e Barrella dall'altro. Si sono svolte partite ad alto livello tecnico-tattico ; il  torneo è stato vinto da Danilo Gallo dopo un incontro molto equilibrato con Enzo Nappa.

Dopo il torneo è seguita una piccola festicciola per augurio di fine anno. E a tal proposito colgo l' occasione per augurarvi un Buon Anno sereno e ricco di successi a voi e alle vostre famiglie. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

25 Dicembre 1978 : regalo di Natale

Post n°2 pubblicato il 29 Dicembre 2009 da enzonese

Era il 25 dicembre del 1978 mi svegliai di buon ora , credo come molti ragazzi della mia età , tutti impazienti di vedere il regalo di Babbo Natale e fu l' inizio di una grande passione che da oltre trenta e più anni mi porto dentro ...Mi alzai dal letto e girovagai per le stanze di casa in cerca di un qualcosa da aprire... e tutto ad un tratto scovai uno scatolo, di corsa lo scartocciai ed ecco una scatola di colore verde con sopra calciatori , mi strofinai gli occhi e la scatola era sempre la stessa... si ragazzi era il mitico SUBBUTEO... non ci misi nemmeno un minuto  per incominciare a giocare con le mie prime due squadre quella rossa e quella azzurra . Giocai per tutta la giornata e per i giorni successivi e per le settimane e per i mesi e per anni... fu insomma passione . Insieme ad amici ci sfidevamo ore ed ore a Subbuteo, il gioco più bello che abbiano mai inventato, in grado di appassionare generazioni e generazioni di ragazzi e dopo quaranta e passa anni con alcune modifiche ancora appassiona, affascina. Oggi è diventato calcio tavolo con alcune modifiche che l'hanno reso più veloce e preciso con gli omini ma soprattutto con le basi diverse è cambiato il tipo di gioco ma non cambierà mai il suo fascino e il gusto della sfida .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La squadra dell'Asd Phoenix Salerno

Post n°1 pubblicato il 29 Dicembre 2009 da enzonese

La squadra dell'ASD PHOENIX SALERNO che  parteciperà per la seconda volta alla serie D è composta da  Cangiano Sergio , Cozzolino Michele , Cuomo Luca , Gallo Danilo , Giordano Flavio , Nappa Enzo e Nese Enzo.

La rosa è ben attrezzata per fare bella figura e tentare il salto di qualità : Luca Cuomo è il leader indiscusso della formazione, autentico fuoriclasse senza nulla togliere agli altri giocatori ma è di un altro livello.

Lo spirito che si respira negli allenamenti è quello giusto : un mix di concentrazione, impegno, costanza e la gioia di stare insieme fanno il resto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963