Creato da piccoladolce89 il 20/11/2005
 

cReScErE.

e ti accorgi un giorno ke ciò ke ti è sempre piaciuto ora nn ti piace più.

 

 

« sHoOoOoOlLpUlCi »

iNnAmOrAmEnTo..

Post n°226 pubblicato il 31 Maggio 2008 da piccoladolce89

ebbene sì,stamattina scrivo da scuola..se sapevo ci fosse stata praticamente tutta la mattinata ora buca nn avrei neanche fatto la fatica di alzarmi ..ma vabbè dai..la prendo cn filosofia..essenso l'ultimo anno mi assaporo ogni giornata ed ogni momento cn le mie compagnuzze!!

il titolo del post è stato per me un "colpo"..ieri sera sono uscita cn I..lui stanco dal lavoro ha iniziato a sbottare su ogni cosa..nn c'era niente ke gli andava bene..aveva da lamentarsi e controbbatere su tutto..alchè io l'ho lasciato parlare xkè nn avevo voglia di litigare,ero tranquilla,ed gli è andata bene sennò erano cazzi..SUOI ovviamente !!poi il o megli i discorsi si sono fatti più fitti e contorti ed io nn sono più riuscita a stare zitta ed ho iniziato a sbottare pure io..nn si capiva più niente chi parlava da un lato e chi dall'altro..ad un certo punto se ne esce cn sta frase: "ma lo vuoi capire ke mi sto innamorando di te? e sono un coglione sono un emerito coglione!ed ora te l'ho detto mi sto innamorando e nn me ne sono accorto da due giorni!!" io zitta ke avevo tutto un brivido nella schiena hihihi mi ha emozionato quando me l'ha detto e sono scoppiata a ridere xkè avevo voglia di darci un bacetto ma nn l'ho fatto e nemmeno gli ho detto xkè ridevo..mentre lui continuava a darsi del coglione..hihihi ke tenero!!

ps x la ele : l'8 credo proprio di andare a vedere el magnifico DIABOLIKA hihihihi!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piccoladolce89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Maury6990diletta.castelliOvunqueSei1982chiaviinmano1rosanna.toscanobruciata0liga_the_best0wcomis28david15dicctthsoeildandy82streghetta03genovablogroberto0153donluisito
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
Template creato da STELLINACADENTE20