Creato da Stefy744 il 28/02/2007
Le passioni umane sono una cosa molto misteriosa. Coloro che ne vengono colpiti non le sanno spiegare e coloro che non hanno mai provato nulla di simile non le possono comprendere. Ci sono persone che mettono in gioco la loro esistenza per raggiungere la vetta di una montagna. Io vivo di passioni. Seguo il cuore, perchè è inutile programmarsi il domani.
 

 

« FINALMENTE!!!NOI E LA NOSTRA BIMBA! »

.....E FINALMENTE SONO RINATA!!

Post n°314 pubblicato il 25 Marzo 2011 da Stefy744

E io rinascerò. Così chiamavo il mio blog circa tre anni fa. Oggi sono rinata….e sono qui per salutatvi.
Ho passato anni difficili, che mi hanno messo a dura prova, che mi hanno cambiata….a volte in meglio, a volte in peggio.
Forse oggi sono una donna più insicura di prima. Quello che volevo, l’ho avuto. Io e Lui stiamo insieme adesso, sul serio. A fine settembre lui sarà un uomo libero anche sulla carta!
Ho conosciuto la sua famiglia, mi hanno accettata!! E’ una cosa bellissima e oggi mi sento finalmente bene. Mi guardo indietro e mi viene la pelle d’oca. Pensavo che tutto ciò non sarebbe mai stato possibile…
Come ho potuto affrontare tutto quello che mi è capitato, che io ho lasciato che mi capitasse…..ed esserne uscita?
L’amore, la caparbietà, la determinazione…..e la pazienza. Tanta pazienza, al punto da essermi fatta andare bene anche le cose che mi facevano soffrire come un cane, da accettare i suoi comportamenti,le sue bugie...
Ma quanto sapevo davvero, e quanto facevo finta di non sapere?? Ora non ha più importanza, non voglio più pensarci, voglio solo godermi il presente e progettare con Lui il nostro futuro.
Oggi le giornate che scorrono, le stagioni, non mi fanno più paura. Ora mi alzo al mattino senza angosciarmi e senza la speranza che arrivi presto sera per potermi rimettere al letto.
Ma non posso nascondere di essere cambiata, di essere oggi anche una donna più diffidente….verso Lui, ma forse verso tutti gli uomini.
Lui è un grande oggi. Lui fa tutto quello che può per rendermi ogni giorno più serena…mi rendo conto che non c’è nulla di meglio che possa fare….ma io lotto ancora coi fantasmi del passato, con la paura che possa cambiare idea e scegliere ancora lei…Se oggi sono così è a causa sua… ma adesso sono io quella che deve lottare con le sue paure!
Cerco di abituarmi al legame che sempre lo unirà a lei, anche se ormai si vedono davvero poco….ma a me sembrano sempre troppe le volte che si incontrano. Cerco di abituarmi al fatto che la sua famiglia vuole bene anche a lei e che non è questo il momento in cui uscirà dalle loro vite. Ma loro sono bravi, io neanche me ne accorgo che lei c’è…..sono io a farmi problemi.
Ma la verità è che in certi giorni vorrei proprio che lei non esistesse…come sarebbe tutto più “leggero” per me…..ma sono io a darle peso e me ne rendo tristemente conto. Sono insicura di me, e più lascio che lui lo veda e più mi detesto al punto da sentire me meno amata e lei più apprezzata.
MA QUANTO SONO COMPLICATA!! E quanto vorrei essere diversa ora…
Ma supereremo anche questo momento e sono certa che adesso è solo il tempo che deve fare la sua parte….io devo solo imparare a vivere meglio, come SE NIENTE FOSSE STATO.

Vorrei oggi chiudere questo blog ringraziando tutte le splendide persone che ho conosciuto in questi anni, le donne che mi hanno confortato aiutandomi a sentirmi meno sola. Erika, Gabry, Antonia, Laura, Francesca….scusate se indico i vostri nomi ma dopo tutti questi mesi di assenza non riesco più a ricordare i nick!!
Vi porterò sempre nel mio cuore….e sono contenta di avere oggi la possibilità di essere in contatto con voi ogni volta che voglio!!
Il blog non lo chiuderò. Non potrei mai farlo, sarebbe come bruciare un diario personale. Scrivere qui è stata la mia medicina per mesi e anni. Era uno sfogo, era la possibilità di confrontarmi con altri, era una richiesta di aiuto, di consigli.
Forse ne aprirò un altro un giorno, ma adesso che la mia rinascita è avvenuta non ha più senso continuare con questo. E credo sia anche di buon auspicio fermarmi qui!
ARRIVEDERCI amici mie. Vi amo…..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/piccolina744/trackback.php?msg=10041285

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
luna_63
luna_63 il 30/03/11 alle 09:50 via WEB
Il momento tanto atteso è arrivato e con le tue grandi doti sei riuscita a raggiungere il tuo traguardo. Ne abbiamo parlato già e io ti ammiro per la tua forza! Ora vivi tranquilla la tua vita con Lui e cerca di non pensare troppo a lei. Anche se non uscirà mai completamente dalla sua vita e di riflesso dalla tua, non deve più farvi del male. Naturalmente noi restiamo in contatto. Un abbraccio grandissimo con tantissimo affetto A.
 
 
Stefy744
Stefy744 il 04/04/11 alle 11:49 via WEB
grazie tesoro...a presto! ti abbraccio anch'io!
 
La_Acchiappasogni
La_Acchiappasogni il 20/04/11 alle 12:19 via WEB
In questi anni ti ho sempre letta, commentata poco. Sono felice che il tuosogno si sia avverato e che tu ora possa inziare una nuova vita con lui. Sono felice di leggere che ogni tanto qualcuno riesce a farcela, io non ce l'ho fatta, non per volontà mia, ma per volontà sua che mi ha lasciato. Ti auguro ogni bene e ogni felicità. un abbraccio.
 
 
Stefy744
Stefy744 il 12/07/11 alle 17:56 via WEB
ciao...grazie per avermi seguita in questi anni! so che lo hai fatto perchè ti sentivi vicina alla mia situazione..cavolo quante siamo! ed è vero, non molte ce la fanno..ma io ho pagato un prezzo, ho rinviato la mia felicità a "data da destinarsi" perchè credevo in NOI, ero convinta che potevamo riuscire a stare insieme e che saremmo stati anche bene. Il tempo mi ha dato ragione....ma ho sofferto tantissimo, anche lui mi ha lasciata più volte...e io non ho potuto far altro che accettare. Cosa altro si può fare? ma vivere con rassegnazione non è facile...quella fase lì arriva sempre troppo tempo dopo...e la disperazione e la sofferenza non ci viene mai risparmiata nel cammino verso la pace interiore. Per fortuna io non ho dovuto dimenticarlo, e per fortuna la mia pace interiore è arrivata senza dover rinunciare a lui...oggi mi sento felice e anche se sto ancora facendo i conti con il passato e con quella mia fiducia che ha tradito l'ultimo anno, quando mi ero messa da parte per aiutarlo, perchè mi aveva chiesto di fare da solo il percorso verso la separazione..per poi scoprire che invece aveva bisogno che mi mettessi da parte soltanto per potersi vedere con lei senza dire cazzate a nessuno....cerco di non pensarci e di pensare solo al fatto che dopotutto l'ho voluto io quel momento, che potevo scegliere di lasciarlo per sempre.....e che vivere di rancore non porta a nulla di buono. Ecco cosa penso per godermi il presente! Mi spiace per te, avrei voluto che le cose ti andassero altrettanto bene (ho paura a dirlo ad alta voce, ho paura che svanisca tutto!!!)....ma stai tranquilla, la serenità arriva presto o tardi per tutti! un abbraccio forte forte
 
libellulafragile
libellulafragile il 27/05/11 alle 10:03 via WEB
Tesoroooo, mi hai commossa, davvero! Sono così felice di sapere che le cose vanno meglio, che si sono sistemate. Perchè, anche se ti "vedo" su Face, alla fine non ho più avuto modo di aggiornarmi sulla situazione. Direi che va bene e anche se ci sono cose che ti fanno paura, credimi, sono cose che passeranno e che scivoleranno via piano piano. Un giorno le ricorderai soltanto ma non ne sentirai più il peso. Ti voglio tanto bene stella mia. Ciao
 
 
Stefy744
Stefy744 il 12/07/11 alle 17:56 via WEB
grazie amicaaaaa!!!
 
Kastania
Kastania il 12/03/12 alle 15:34 via WEB
Sono mancata a lungo, e ho pensato di passare a salutare... :*
 
Stefy744
Stefy744 il 27/02/13 alle 10:57 via WEB
come vedi, sono mancata a lungo pure io :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BLOG DEL GIORNO

13/02/2008

AMICI DELL'ALTRO SESSO. E' POSSIBILE?

 

Assegnato da 21474 il 07/02/2008

 

Area personale

 

Sentire il ritmo del

tempo e

provare il desiderio di

fermarlo in un

attimo...


 
Non mollare Stampa artistica di Meiji Stewart
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Ragazza in jeans Poster
 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 
Urban Romance II Stampa artistica
 
Tulip In Sepia II Stampa artistica di Caroline Kelly
 
Gattino di Loki Poster
 
Her Kiss - Soho Stampa artistica
 
Doubtful Stampa artistica di Antonio Sgarbossa
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

edaconsasMITE_ATTACHET_2audaxsempercorradobaraldiCircoloLaAVPisaedilponteggianconafreni.maria727yolaagreen1959LiviettoSmile1971amm.antonioverrimarlove2222ardeleanSairusBS
 

Ultimi commenti

complimenti molto bello questo post. Mamma mia fa un freddo...
Inviato da: scampipercena77
il 01/02/2016 alle 13:40
 
come vedi, sono mancata a lungo pure io :-)
Inviato da: Stefy744
il 27/02/2013 alle 10:57
 
Sono mancata a lungo, e ho pensato di passare a ...
Inviato da: Kastania
il 12/03/2012 alle 15:34
 
grazie amicaaaaa!!!
Inviato da: Stefy744
il 12/07/2011 alle 17:56
 
ciao...grazie per avermi seguita in questi anni! so che lo...
Inviato da: Stefy744
il 12/07/2011 alle 17:56
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

"anche se la tua lacrima sfiora il tuo sorriso non abbatterti, i tramonti saranno tanti e tu non te ne perderai neanche uno. Non ricorderai tutto, solo ciò che ti ha emozionato e un giorno leggerai di nuovo nel tuo cuore e capirai che quell'emozione era unica."

 
Cielo al tramonto Stampa artistica di John Carroll Doyle
 
Freschezza Stampa artistica di Alain Daussin
 
Tentatrice Poster
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963