Creato da aspettando_un_sogno il 11/05/2009

la_grotta_dei_sogni

diario dei miei sogni

 

« pensieri sparsistanotte »

l'uccellino nel bosco

Post n°334 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da aspettando_un_sogno
 

un uccellino nel bosco d'inverno zompettava tra la neve x cercare qualcosa da mangiare..ma non trovò nulla.intirizzito di freddo e vaneggiando penso sto per morire.quando di li a poco gli passò vicino una mucca che lo centro in pieno con il suo sterco..al calore dello sterco l'uccellino si riprese e passò tutto l'inverno li dentro..quando venne la primavera l'uccellino si svegliò aveva fame ma era

 imprigionato nello sterco secco,cosi cominciò a beccare per rompere lo stato duro,ma siccome era molto debole per la fame riusci a malapena a fare un buco per tirar fuori la testa dopo due giorni mentre la fame lo stava uccidendo disse fra se è la fine. ma in quel momento passo di li un cojote che con le sue zampe robuste comincio a togliere lo sterco intorno all'uccellino. allora l'uccellino con l'ultimo attimo di lucidità penso sono salvo! ma quando il cojote fini di liberarlo dallo sterco secco, lo mangiò... QUALCUNO SA DIRMI LA MORALE?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

afa

L'afa ricopre il mio corpo,
con un manto intessuto
di gocce di sudore.
Mi sembra di affondare,
con i miei problemi,
i miei pensieri,
in una palude.
Anima mia potessi
trovar refrigerio al tuo dolore,
affinchè quest'alba che verrà,
ci trovi avvinti
nel sonno dell'amore.

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950je_est_un_autreVolo_di_porporaGottingen71itregiornidelcondorse_forse_mairostocchiostefano.morganrosadiferroviadiciamocelonerevivaltertognopmvautozazza.leosarah.moscatelli
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963