Creato da piccOla.bEa il 05/02/2008
 

My.HappY.Ending

..La Mia Vita Ormai Era Incerta Come Una Partita A Dadi..E Se Fosse Uscito Il Numero Perdente??.. [Eclipse]..

 

 

Ne Sono Sicura Adesso!!

Post n°79 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da piccOla.bEa



..Cicciiiiiiiiiiiii come va??..io benissimo!!..non fo altro che sorridere!!..
PERCHè??
Oggi dopo 4 mesi sono andata a trovare le bimbe di danza e il mio maestro Adry..ero tesissima e tremavo qnd ero in macchina..non so xkè..poi sono arrivata e ho salutato la segretaria e la Direttrice e mi so messa a chiacchiera..m'han pure ftt i complimenti xk m'han visto diversa..+ bellina a qnt dicevano loro..bah..ahahah..
..poi vabbé mi sono fiondata nello spogliatoio delle bimbe..ero felicissima di rivederle!!
Tutte iniziano a salutarmi..abbracci, bacini e chiacchiere varie..
Poi una di loro l'Ire mi fa: "dai Bea ora devi anda da quell'altro eh.." [inteso x il maestro]
Così esco e vo nella sala e aspetto..dopo poco sento la sua inconfondibile voce e lo vedo arriva..
..Lui mi guarda 1pò e si ferma quasi stupito dal rivedermi e mi fa 1dei suoi sorrisoni ke adoro tanto....mi dà 2 bacini e mi saluta: "allora come stai cozza?? [soprannome dei suoi..xD] ..sei venuta a trova le tue amiche mostre [riferito alle bimbe..xD]"..tra 1chiacchiera e l'altra mi guardo tutta la lezione..e per la prima volta dopo 4 mesi rido, scherzo e sto tranquilla come non mai..la lezione poi finisce e saluto Adry e le bimbe..entro in macchina e me ne torno a casina con 1sorriso enorme stampato in faccia..arrivata a casa fo 1cosa apparentemente strana x voi che leggete..mi cambio..metto la roba da danza..poi le mezze punte [vedi foto sopra] e inizio a ballare e a ridere..non xkè sia diventata matta tutta d'un colpo eh!!
Ma perchè alla fine sono riuscita a capire cos'era ciò che volevo..x 1volta nella vita sono STRA sicura di ricominciare con la danza..mi manca da morire..mi mancano le mie bimbe..mi mancano le risate con Adry..mi mancano le sue coreografie..TUTTO!!..e stasera mentre guardavo la lezione avevo 1voglia di ballare con le mie bimbe che non ne potevo +..si raga so sicura di ciò che dico..a settembre riprenderò in mano ciò che ho lasciato a ottobre..e sta volta x davvero..
E questa è 1PROMESSA..adesso + che mai sono contenta di qualcosa!!..
[non vedo l'ora di rimettermi alla PROVA!!]
A presto tesori la mamy mi kiama..ahahah..XD..

 
 
 

Eccomiiiiiiiii

Post n°78 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da piccOla.bEa

Tesori mieiiiiiiiiiiiii eccomi di nuovo!!
[sono a scuola..e sto decisamente cazzeggiando..ihihih..xD]
Scusateee tanto sono sparita x 1pò lo ammetto..scusate..
Comunque la vostra Beuzzola sta sempre benissimo e tutto va x il meglio + o meno..
Ho ricucito 1pò il mio rapporto con Gigi..ci eravamo 1pò allontanati..poi c'è stato il suo comple e siamo andati a ballare  1paio di volte insieme..premetto..c'è sempre 1 bella amicizia tutto qua..
Poi vabbè ho conosciuto qualcuno ma niente di cui valga la pena parlarne..
Sono abbastanza richiesta di questi tempi..ahahahahahahah..
Dai era x sdrammatizzare..comunque..ieri sera dopo circa 1mesetto riappare Dario [il pisano..xD] e mi dice che venerdì  ha la partita [gioca a calcetto] vicino casa mia..e che mi richiamava x dirmi l'ora ecc ecc..ora dico io..che vuole da me??..s'è già comportato male x i miei gusti e di certo non vo a sta stra maledetta partita..s'attacca..che se ne trovi 1altra ecco..OVVIA!!
Ah x cambia argomento..sono uscite le materie x la maturità..
MATE, ECO e ARTE esterne!!..O.o
[e seconda prova scritta economia..doh..]

Speriamo bene..x mate soprattutto..vabè vedremo..se penso ke dopo gli esami parto con la mia Sister in quel di Riccione a divertirmi..piglia bene!!
Cmq devo scappare..sta x suonare la campanella..e ho tedesco..olééé..
stase tra l'altro so sola..ke bellooooooooo!!..1bella pizzina e 1birretta [Corona col limone..YO!!] e sul divano a vede Amici..Tifo Blu ovvio..sperando vinca Alessandra o Valerio..
[tra parentesi..Stupendo Steveeeeeeeee..lo adoro non c'è dubbio..asdasdasd..xD]
A presto tesori!!1bacione a tutt..sperando di tornare + spesso qua..

 
 
 

Post N° 77

Post n°77 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da piccOla.bEa


[Questa Sono Io A Ballare Al Tenax A Firenze..]
..Amori mieiiiiiiiiiiii quanto tempo!!..scusate ma il tempo è sempre quello che è..xD..
mi sa proprio che devo aggiornarvi da Capodanno..allora..il 31 tutto alla grande!!..avevamo preso una casa in affitto..eravamo circa 16..e del gruppo di Matteo mancava proprio lui..è fidanzato adesso..cioè se lo è sempre nn lo so eh..xD..cmq ci siamo STRA divertiti!!..anche se verso le 3 [del NUOVO anno!!] forse dal troppo alcol..sn stata 1oretta male..vi risparmio i dettagli..cmq..serata carinissima alla fine..
..poi..ah si ho rivisto Matteo..una sera ero uscita col su gruppo di amici e c'era anche lui [1 pò a sorpresa sinceramente]..era senza la ragazza..e sarà stato tutta la sera a fissarmi..e non aveva manco il coraggio di parlarmi o di starmi accanto..mah..lasciamo perde va..
..poi vediamo sono torna con la sister a balla a firenze [vedi foto sopra!!] e l'ho kiusa lì con Dario..troppo lontani..e lui nn s'è comportato granché bene..non avrebbe MAI funzionato ecco..
..a scuola diciamo tutto ok..rientro POST feste a dir poco traumatico..però x adesso, diciamo tutto bene..
..e poi..bhé..tra le mie EX colleghe di danza e il mio EX Maestro [Adry!!!!!!!] gira la voce che rientri a danza..cioè + che altro mi RIvorrebbero a danza ecco..però x quest'anno non se ne fa nulla..
E x il prox anno vedremo come si metteranno le cose..dovrei anda a trova le mi amiche e il mi maestro..ma qualcosa mi blocca..diciamo che ho 1pò di TIMORE..forse rivedere tutti dopo 3 mesi..di preciso però non so perché..Boh..Vedremo pure questo..
..in generale ho alcuni pensieri in qst giorni..

1. ogni tanto penso a Matteo..di nuovo direte voi..però ho 1certo presentimento..cioè almeno credo..
non riesco ancora a capire il suo comportamento quando ero con lui e gli altri..
2. ogni tanto penso pure a Gigi..eravamo a ballare insieme sabato..però non so spiegarmi se provo x lui amicizia o cos'altro..anche se lui è scemo..diceva di trovarsi bene con me..anche caratterialmente..ma vabbé so uomini..e so strani lo sappiamo..xD..
[avrei anche 1altro paio di ragazzi che mi stanno dietro diciamo..però so sempre loro due nella mi testolina bacata..mah..xD..non pensiamoci via]..
3. ogni tanto RIentro in confusione..ma è normalissimo quindi tranqui ehhhhhhh..xDxD..

Ok amori vado a vedermi Amici [tifo x i BLU!!]..avrei altri pensieri x la capoccia ma meglio se li tengo x me..
NON SIA MAI èèèèèèè..
A Presto!!..1bacione tesori!!

 
 
 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da piccOla.bEa



..Buon 2009 Cicciniii!!..Qst Anno E' Finito Col Botto..Oggi Alle 15:00 Ho Preso La PATENTEEEEEEE!!..
..So troppo contenta!!..L'ho aspettata con ansiaaaaaa e alla fine ce l'ho fatta!!..qst anno tutto sommato è stato 1dei migliori anni..iniziato con la "promozione" nel nuovo corso a danza, diventando una dei punti di riferimento di quel corso..poi verso l'estate promozione in 5 superiore e saggio stupendo..vacanze bellissime..ho conosciuto 1sacco di persone nuove..molte amicizie e amori particolari..matteo..alla fin fine forse è stato nel bene e nel male 1cosa inaspettata ma bella..poi le serate in disco con i nuovi amici..il ritorno a scuola e a danza..con 1periodino molto negativo finito,purtroppo,lasciando danza..x SEMPRE senza non pochi rimorsi..poi lui..il mio gigino..ke mi è stato accanto tantissimo..e ke ha preso 1posto speciale nel mio cuoricino..le serate con nuovi amici al Tenax..le stupidate con la Simo [Sisterrrrrr..<3]..con quelli di classe mia..e infine Dario..nuova sorpresa diciamo..ke col tempo vedremo se sarà 1sorpresa bella o meno..e infine la patente..il fiore all'occhiello di qst anno..indimenticabile anke xk sono diventata MAGGIORENNE..certo..spero che qst 2009 sia migliore di qst anno..e soprattutto sempre zeppo di nuove sorprese..come si dice sempre..anno NUOVO vita NUOVA..a presto cicci!!..stase mi aspettano i festeggiamenti con i miei amici a Lucca..1bacione!!..

 
 
 

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 26 Dicembre 2008 da piccOla.bEa



..Ormai Io E La Mia Sister [Non E' Mia Sorella..E' 1Amica Che E' Come 1Sorellina..xD] Si Fa 1Macello Assurdooo..Ahahah..Sabato Scorso Smp Al Tenax A Ballare Con I "Nostri" Pisani..Io Con Darietto..E Lei Con 1Suo Amico..Che Risateeeeeeee....Sisi Siamo 1Bel Quartetto..Vedremo Come Si Evolverà La Situazione..Intanto Siamo Contente Così..Abbiamo Conosciuto 1Sacco Di Gente..Ci Divertiamo..Andiamo A Giro A Ridere E Skerzare..Ci Va Trp Bene Così Dai..E Cmq Volevo Farvi Gli Auguri Di BUON NATALE 1Pochino In Ritardo..Scusate Non Ce L'Ho Ftt A Venire Prima Sul Blog....
..Cmq Diciamo Che Ho Passato 1Bel Natale..La Mia Sister Ha Voluto 1Cuscino Con La Nostra Foto..Ahahah..Ma Che Gusto C'è A Fa 1Regalo Se L'Altra Sà Cos'è??....
..Lei M'Ha Voluto Fa La Borsa Di Betty Boop..Menomaleeeeeeeeee..Io Adoro Tutto Ciò Che E' Betty Boop, Marylin Monroe, Audrey Hepburn Ecc..E Poi Ci Siamo Date Al Cine In Qst Settimana..Prima A Vede "Natale A Rio" [Bellinoooooo]..E Ieri A Vede "Il Cosmo Sul Comò" [Aldo,Giovanni E Giacomo So Dei Mitiii!!]..
Per Il Resto Grazie A Tutti X Gli Auguri!!..Ahahah Porellaaa..Ieri 1Mi Amica Pur Di Farmi Gli Auguri M'Avrà Chiamata Sul Cell E A Casa 1Migliaio Di Volte..Ellina..xD..
Vabbèèèèèèèè Gente Vi Saluto..Godetevi Ste Vacanzeee Ehhh..Cercherò Di Torna X Capodanno..
1Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee..

 
 
 
Successivi »
 



"..Cerchiamo di convincerci che è
meglio non sognare affatto...
ma con
tutta la nostra forza,
con tutta la nostra determinazione,
ci aggrappiamo al sogno...
O ci troviamo di fronte ad un sogno
nuovo che non avevamo considerato
ci svegliamo per ritrovarci...
Contro tutte le previsioni...
speranzosi...
E se siamo fortunati, capiamo...
A dispetto di tutto,
a dispetto della vita...
che
il vero sogno...
è essere capaci di sognare.."

..Guardarlo Negli Occhi Mi Faceva
Sentire Sempre Straordinaria, Tanto
Leggera Che Quasi Non Sentivo Più
Le Ossa. Mi Girava Anche Un Pò La Testa,
Forse Perchè Mi Ero Dimenticata Di Respirare.
Di Nuovo..
[Eclipse]

..Sentii Aprirsi Una Crepa Nel Mio Cuore,
Mentre
Un Minuscolo Frammento Si
Staccava
Da Tutto Il Resto..
 [Eclipse]

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao! Ti avviso che l'immagine che hai usato per...
Inviato da: Selyth
il 14/12/2009 alle 22:15
 
Nauuuuuuuuu purtroppo non vengo + su qst blog.. anche se mi...
Inviato da: Bea
il 08/07/2009 alle 15:16
 
Bea...qnt tempo..mi fa strano rivenire nel tuo blog... sei...
Inviato da: nauxsmpreo
il 24/06/2009 alle 15:06
 
bea...è più di me che nn aggiorni e questo ...
Inviato da: PrincessOfNutella
il 20/03/2009 alle 12:19
 
bea ki meglio d me puo capirti?!?
Inviato da: sarah4e
il 03/03/2009 alle 16:21
 
 


..I'm Pretty, But I'm Not Beautiful.
I Sin, But I'm Not The Devil.
I'm Good, But I'm Not An Angel..
...
..Sono Carina, Ma Non Sono Bella.
Ho Peccato, Ma Non Sono Il Diavolo.
Sono Buona, Ma Non Sono Un Angelo.
__Marilyn Monroe__






..Non voglio Fare Soldi..
Voglio Soltanto Essere Meravigliosa..
__Marilyn Monroe__

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ristafemmegivDIAMANTE.ARCOBALENObasthardOne1felicianastasollaRougeGinunamamma1kalenionda.innamorataspqr000gioh87Serendipity.92zaragon1Sunshine92stellinapink
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20