Creato da sarina_c87 il 02/07/2008

Diary of princess

..pensieri sparsi..

 

 

« Distaccata..

L'ultimo primo bacio

Post n°13 pubblicato il 27 Novembre 2009 da sarina_c87
Foto di sarina_c87

Basta un attimo e cambia ogni cosa...talmente in fretta da non riuscire nemmeno ad abituarsi,da non capire quel che succede, da sentire quasi la mancanza della tua vecchia e triste stabilità...puf...e di colpo sei felice,non ricordi più il motivo della tristezza che sentivi dentro,della voglia di fuggire via lontanto da tutto e tutti...

Per me è stato troppo strano...mi ero abituata a stare da sola perchè lo sono sempre stata...ero stanca di sentirmi addosso responsabilità che mi pesavano,non trovavo comprensione nelle persone a me vicine,non sopportavo più nessuno,a momenti nemmeno me stessa...volevo solo mettere km e km tra me e il resto della popolazione imolese che sapesse chi ero,con chi uscivo,cosa facevo....ero stanca di aspettare persone che credevo non sarebbero mai arrivate...e l'idea di continuare a vederne altre mi faceva davvero stare male...In questo periodo sono cambiata...eccome se sono cambiata...sicuramente in peggio...perchè ognuno di noi che si porta dentro rabbia,lacrime e solitudine poi diventa distante e se ne frega...ero diventata incapace di provare emozioni...non riuscivo ne a piangere ne a ridere...non ero più io.

Poi di colpo è cambiato tutto..è arrivato finalmente qualcosa di bello per me...ed è arrivato al momento giusto. Credevo fosse un gioco,ma per la prima volta mi sono sbagliata. Non mi ricordavo cosa significava essere felici. Ora lo so. Significa stare bene con se stessi e con chi hai vicino..e nei momenti in cui manca la forza poterla ritrovare negli altri..significa dare tutto ciò che hai e ricevere esattamente quello di cui hai bisogno..vuol dire ridere..vuol dire commuoversi..vuol dire sentire che,nonostante tutto,tu ce la puoi fare...e se non ce la fai qualcuno sarà comunque lì al tuo fianco. Vuol dire amarsi un po' di più e amare...lasciarsi andare e rischiare. Tutto questo in un attimo.. :)

Forse è vero che a volte per sentirsi completi e soddisfatti si ha bisogno di qualcuno..forse è vero che le cose non accadono per caso,che c'è un momento per ogni cosa e che ognuno deve passare determinati periodi per poi poter apprezzare davvero le cose belle future..che non bisogna mai smettere di credere e di sperare..che bisogna saper aspettare..e che la vita ti sorprende continuamente...

Ognuno di noi almeno una volta avrà usato la frase "chi l'avrebbe mai detto"...Ed è proprio così...Chi l'avrebbe mai detto...Adesso qualcuno mi sta facendo sentire importante...un'importanza che nemmeno io mi sono mai data...e se continuiamo così...potremmo aver dato il nostro ultimo primo bacio...


"ci sarà, e forse esiste già al di là dell'orizzonte una poesia anche per te..." - elisa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963