Creato da biondino_1967 il 05/04/2014
truffatori e dintorni

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

truzzo1986mikyfalcofabry32Prince.Crazyetf67am1505ruggiruggicomma6moroenripierangelovsronchetti.vernPetardmercury1974cerchioni1StefanoKika
 

Ultimi commenti

Après une étude des différentes  plaintes enregistrées au...
Inviato da: BRIGADE-ANTI-FRAUDE
il 05/01/2021 alle 16:45
 
io sono entrato in contatto con una donna, casualmente, che...
Inviato da: Davi
il 11/08/2020 alle 11:49
 
ciao Marco , anche io vorrei fare una prova con...
Inviato da: alessandro
il 27/07/2020 alle 18:18
 
Anche se questo e un blog dove c e scritto su siti di...
Inviato da: Marco
il 08/01/2020 alle 14:44
 
Vorrei aggiungere un mio commento. Confermo le...
Inviato da: marco
il 04/11/2019 alle 16:28
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Sexyflirt »

Ecco la truffa Likeyou

Post n°1 pubblicato il 05 Aprile 2014 da biondino_1967




Ecco il mio primo contributo scritto da me, creatore del blog. Pochi giorni fa ho avuto un'esperienza con un sito online di incontri (Cougaritalia). Lì ho conosciuto una ragazza che subito mi ha dato il suo contatto skype. Dopo una bella discussione seria e a volte carica anche di apparente sentimentalismo ho chiesto se su skype ci si poteva vedere in webcam ma la sua risposta è stata lapidaria e per me deludente eccola: anche io ho la webcam ma non funziona piu su skype del lavoro da piu di un mese, dovrei chiedere al tecnico ma prima devi assicurarmi che non entro nei guai hihihi. Dopo la mia risposta in cui la assicuravo che non entrava nei guai perchè mi reputo una persona seria ecco la sua controrisposta: ma ti passo il link della chat dove vado per accendere la webcam ahahah li ci sono anche le mie foto
http://www.likeu.it/Accesso-Web-Cam?comeunangelo. Mi connetto a Likeyou e la sorpresa che se volevo utilizzare la webcam avrei dovuto pagare. Al che innervosito parecchio dico alla ragazza su skype che se volevo vederla in webcam dovevo pagare. Ecco la sua ancora una volta lapidaria per me deludente risposta: ma cosa dici ???non ho mai pagato.
Ecco una mia esperienza, una delle tante, con questi siti da Cougaritalia (di cui comunque parlerò in altro post) a Likeyou. Perchè, mi chiedo, queste ragazze, queste donne sono iscritte in più siti di incontri?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963