Creato da pieroalba il 07/04/2006
nulla è per sempre per cui vivilo...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pieroalbapieroalbatrosLittlePixieil.mereelisabetta.falchettipsicologiaforensectthsoetoorresaThiashynKemper_B0ydbizzoca
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AAAAAAAAAAriecchimeeeeeeeeeeeeUna canzone muy linda »

una serata strana

Post n°40 pubblicato il 06 Agosto 2007 da pieroalba

 .... sto aspettando che mio figlio si addormenti ho un sonno terribile ma non riesco a lasciarlo solo... lui mi vuole sempre vicino ... mi sta appiccicato ... me lo ritrovo sempre addosso.. Il bello e che io non faccio niente per alimentare questa sua passione ........ in effetti gli voglio un bene da morire ma sta crescendo insieme alla madre in un modo che lo porterà ad avere delusioni , lui ha normalmente dalla madre tutto e di più di quello che avrebbe un bambino normale ... questa settimana stiamo insieme e deve stare a regole che normalmente non ha.. questo lo fa soffrire ... è per il suo bene il mondo li fuori e duro e da dentro casa che bisogna capirlo... oggi mi avrà fatto 100 richieste .... la risposta èra sempre uguale ma lui non molla . magari in modo diverso , più dolce , più coccolone cerca di portarti lì dove vuole lui .... è dura mi piacerebbe tanto accontentarlo ... ma o non si pùò o non è giusto ... per cui  fa un pò il broncetto , vede che io non lo considero e dopo un pò come se niente fosse... mi piacerebbe crescerlo , ma oggi mi sono accorto che vivo in una casa che a malappena può ospitare due adulti .... non saprei nemmeno dove ,mettere la sua roba ... che tristezza .... vabbè la vita è dura........................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963