Creato da deboruska il 20/12/2004
quaderno di appunti del viaggio che è la vita, dove aggiungo pensieri e pezzetti di me stessa un po' alla volta, quando il tempo me lo concede. Forse queste pagine ti lasceranno indifferente, forse riusciranno a comunicarti ciò che sono. In ogni caso avremo condiviso parole e sensazioni, per poi proseguire ognuno il proprio cammino...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fatineincantateblue_gory_brier666ESTELLAMELANYj.sonnyskullbone0mariomattiaVathelminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaTASPI45JUANA7briard1redazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #104Messaggio #106 »

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 04 Marzo 2005 da deboruska
Foto di deboruska

°° NON CAPIVA CHE L'AMAVO °°


Qui seduto sul letto ripenso a noi a quei giorni che il vento ha portato via quante sere passate allo stesso bar con gli amici che adesso non vedo più
il suo sguardo era luce negli occhi miei la sua voce era un suono dolcissimo quante volte ho pensato di dirglielo quante volte ho creduto di farcela.
Ore in macchina a parlare sotto casa sua si rideva si scherzava e non capiva che
non capiva che l'amavo e ogni volta che soffriva io soffrivo quante notti ho pianto senza dire mai niente perchè perchè perchè perchè.
Non capiva che l'amavo e ogni volta che non c'era io morivo quante notti ho pianto senza fare niente e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
non capiva che l'amavo.
Il ricordo è una lama nell'anima
un dolore che brucia senza pietà il suo nome vivrà nell'eternità come un segno profondo e indelebile ore e ore a soffocare tutto dentro me mi parlava mi guardava e non capiva che
non capiva che l'amavo e ogni volta che soffriva io soffrivo quante notti ho pianto senza dire niente..fare niente
perchè perchè perchè
non capiva che l'amavo e ogni volta che non c'era io soffrivo quante volte ho fatto finta inutilmente e mi nascondevo all'ombra di un sorriso
non capiva che l'amavo.
...non capiva che...l'amavo.
Non capiva che l'amavo e ogni volta che non c'era io impazzivo quante volte ho fatto finta inutilmente
non capiva che l'amavo
non capiva che l'amavo
non capiva che l'amavo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963