Creato da piff85 il 16/11/2006
 

IL CAMMINO DELL'ETA'

giorno x giorno

 

 

« Messaggio #147

deja vu

Post n°149 pubblicato il 27 Ottobre 2009 da piff85

ehhhhhhhhhh!!!

prendo il un lungho respiro e faccio un salto indietro nel tempo spero di non trascurare nessun particolare,anche se i momenti piu indellebbili rimangono nella mente e nessuno li puo cancellare:

uno dei motivi fondamentali che non vengo piu sul blog e sicuramente uno piu,tra questi c'è stata la nascita di un nuovo social network lo posso citare tranquillamente,perchè è il piu frequentato da noi giovani Facebook,in un modo o nell altro e riuscito  a sostituire un po il mio blog anche se è  diverso ma stiamo la.un altro de miei motivi e un sito scoperto quasi per caso o suggerito da un parente e il burraco on line un gioco che apparentemente e loquace,ma se riesci ad entrare in quell ottica non te ne sai piu uscire e poi da non dimenticare la causa principale e il tempo.dato le mie spiegazioni posso continuare......

rovistando nel mio guardaroba mentale ho fatto un po il cambio dei miei capi è una metafora x dire che ho cambiato un po le miei abbitudini,le mie amicizie, e tante soddisfazioni anche nel campo lavorativo nell amore definire il mio rapporto ottimo è superficiale,ma mi soffermo un po sul lato amicizia che capitolo....

ho capito tanto e devo anche ringraziare chi a suo modo a saputo dimostrarmi tale,in un modo o nell altro sono frammenti di vita che ci portiamo per eterno nel corso della nostra  vita.le cose migliori come quelle peggiori ti fanno fare un resoconto delle persone a te vicine e quindi ti fanno decidere.modificare,ho tagliato un po di  rami secchi nell amicizia perchè i motivi sono tanti anche se mi sembra ingiusto rinnegare quelll amicizia  che ora nn c'è piu non mi va di ricordarli con piacere anzi magari chiudo prprio qua il capitolo amicizia:posso solo dire che gli amici veri ci sono e quando hai bisogno di loro  sono dietro l angolo ad aspettarti poi aggiungo FIDARSI E BENE NON FIDARSI è ANCORA MEGLIO......Chi mi conosce sa cosa voglio dire....parlo anche dei miei vecchi amici che io li definivo tale e poi alla fine si son  rivelati una catastrofe a causa delle proprie consorti vabbe svoltiamo pagina....

in qst bel po di tempo le cose carine ne son successe il primo ricordo è la nascita di mio nipote,descriverlo adorabbile e poco ha quel viso angelico gli occhioni che parlano da soli e quelle labbra quasi disegnate se non fosse per il ciuccio che vuole sempre,mbhe marco mio nipote ha messo fine ad una monotonia che stava avvolgendo un po tutti in particolare mio fratello con la moglieera natale dell anno scorso quando sapemmo della bella notizia e domani compie tre mesi cmq sia e un bel bambino poi come altra emozione INCANCELLABILE  c'è il concerto di laura pausini che fin ora ho apprezzato il suo talento la sua musica profonda ma il tocco di magia in piu te lo da sicuramente quando vai ad uno dei suoi concerti per l esattezza sono due che siamo andati ma ce ne attende un terzo a dicembre il 3 esattamente in un anno siamo andati tre volte e in tutte e tre le volte c'è un emozione diversa.da non dimenticare c'è la vacanza a rodi garganico una bella frazione della puglia.mbhe li nn ce che dire una bella vacanza amicizie nuove tutto sommato è stata una bella esperienza se non fosse stato per le api che ci rompevano ogni attimo per carina un bel 7 alla vacanza

nell'amore sono un po scaramantico io e la mia fidanzata condividiamo tutto quello che la vita ci offre da circa sei anni inutile dire che è una ragazza insostituibbile e tantissime cose le tengo per me-ascolta amore qualsiasi gesto che io faccio x te non si puo mai mettere a competizione con l amore che mi dai in ogni istante che stiamo insieme detto con il cuore dal tuo momo e laura nel modo piu sincero che c'è !

infine c'è la sfera lavorativa che tutto sommato mi sta portando a grandi progressi non mi posso lamentare anzi spero che mi farete gli imbocca al lupo per il futuro per chi non lo sapesse sono un idraulico apprendista che spera in un futuro di aprirsi una ditta tutta sua concludo sperando di non aver saltato nessun passaggio a presto a tutti e alla fine:

«L'avvenire ci tormenta, il passato ci trattiene, il presente ci sfugge.» grande Gustave Faubert

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO WINNIE,TIGRO E PIMPY

 

AREA PERSONALE

 

MOMO & MOMA

 

TAG

 

QST è IL MIO SEGNO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: piff85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: NA
 

IO E NIKA

 

FACEBOOK

 
 

TROPPO DOLCE MI SOMIGLIA UN PO....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

szabcarmenscalzociclope81erika.sassof.napolitano67cucciola8620cucciola86dgl7piff85aniram1959antropoeticoxypiccolawitogipponattackKissOfLife_2009
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20