Creato da prof_pinetti il 02/02/2007

Io, il Prof. Pinetti

Il principio di Elliott e la numerologia deterministica

 

 

Infedeltà coniugale e diarrea bianca dei pulcini

Post n°8 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da prof_pinetti

immagineIl Prof. James Schiantino ha dimostrato, già da alcuni anni, l'esistenza di un forte legame tra il tradimento e la pullurosi (conosciuta anche come diarrea bianca dei pulcini): una particolare salmonellosi che colpisce prevalentemente polli, tacchini, faraone e quaglie.

I soggetti umani che entrano in contatto con le feci degli animali malati dimostrano una propensione al tradimento fino al 900% superiore a quella di un campione generico di adulti. Come tutti sanno questo particolare effetto ha fatto sì che molti decidessero volontariamente di allevare pollame infetto solo per ottenere queste particolari feci.

Il problema, fuori da ogni controllo, è arrivato fino a Bruxelles: le carni degli animali malati venivano infatti inviate come aiuti alimentari in alcuni paesi dell'Africa subsahariana mentre una rete illegale di distribuzione delle feci andava sempre più diffondendosi sia in Europa che nel resto del mondo.

Attualmente si stima che circa il 54% dei tradimenti siano provocati dal contatto accidentale o indotto con gli escrementi di animali affetti da diarrea bianca.

Sfortunatamente il Prof. Schiantino è rimasto recentemente vittima di uno dei suoi esperimenti: il tentativo di contatto profondo e prolungato con le feci degli animali malati l'ha purtroppo condotto alla morte. I suoi assistenti, preoccupati per le due settimane di assenza, hanno rinvenuto il suo cadavere sul fondo di una vasca ricolma di feci fatta costruire appositamente per questo esperimento nella cantina della sua abitazione.

 
 
 

"Nickname ancestrale": breve introduzione

Post n°7 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da prof_pinetti

Quando inizio un nuovo corso porto sempre i miei studenti sulla spiaggia sul calar del sole. Dopo una ricca grigliata insaporita con numerose coppette di daiquiri e un concerto live del chitarrista Michael Viggor ci ritroviamo tutti intorno al fuoco. A questo punto l'umore è sempre quello giusto e l'attenzione massima: ecco come inizia la mia prima lezione.

L'otocione è una volpe di piccole dimensioni: altezza al garrese 30 cm, lunghezza 55 cm (90 cm contando la coda), peso 3-5 kg. Ha zampe lunghe, più simili a quelle dello sciacallo che a quelle delle volpi europee. Ha un manto folto e morbido, argentato con sfumature scure; le zampe e parte del muso sono nere. Sul muso ha anche una mascherina più chiara.

Qualcuno di voi starà forse riflettendo sulla completa inutilità di queste informazioni? (silenzio)  Chi lo pensa alzi pure la mano. (nessuno la alza) Bene... alla fine di del mio corso tutti voi a questa domanda alzerete vigorosamente le vostre mani.

Per adesso ho concluso: tra dieci minuti si terrà il torneo di Limbo.

 
 
 

Watermelon Eating Contest

Post n°6 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da prof_pinetti

Ecco un video che mostra, a chi ancora avesse dei dubbi circa la disciplina sportiva discussa in questo blog, cos'è effettivamente il Watermelon Eating Contest. Si tratta, in verità, di una piccola gara locale ma è comunque il modo con il quale i grandi campioni hanno iniziato la loro carriera.

 
 
 

Un weekend di preparazione

Post n°5 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da prof_pinetti

Mancano ancora 4 mesi al campionato europeo Watermelon07 di Glasgow ed io sono piuttosto indietro con la preparazione: il software appositamente sviluppato per ottimizzare i miei allenamenti mi dice che dovrò lavorare sodo per battere Kawamori, il giappo-francese dententore dell'attuale record mondiale. Nel 2006 ha ingerito 28 angurie standard in un'ora.

Ho dedicato questo fine settimana alla preparazione atletica: ho iniziato con due serie da 5 angurie per poi concludere con una prolungata da 10. L'intero allenamento è stato ripetuto sia sabato che domenica.

Sabato, in particolare, sono stato accompagnato ed aiutato dalla bellissima soubrette Aida Yespica: venerdì sera, a cena, era rimasta molto colpita dall'insolita disciplina sportiva da me praticata ed alla fine sono stato felicemente costretto ad invitarla ad una delle mie sessioni di allenamento.

Oggi sono tornato a Torino. Questa settimana sono invitato a presiedere la giuria dell'annuale Chocotorino: la gustosa competizione tra i mastri cioccolatai piemontesi. Nei ritagli di tempo tornerò a lavorare alla mia prossima pubblicazione.

Vi ringrazio per le numerose visite che regalate a questo frettoloso blog.

 
 
 

Presto in volo per Roma

Post n°4 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da prof_pinetti

Sto per lasciarmi alle spalle un aeroporto di Heathrow discretamente congestionato dal weekend: mi è dispiaciuto interromperre bruscamente l'acceso confronto con il Prof. Wolfeater ma un'interessante cena di lavoro mi attende nella vecchia capitale.

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: prof_pinetti
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 87
Prov: TO
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

VERSONE 3

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellacassetta2venere_privata.xIl_Pianista80ParoleMaddaleneanna7510lady_violabluLAGRANDESFINGEgardener61chiccosuperdotatoVEDO.TUTTOterryfiorsvally55boscia.maraailata76
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963