*+THIS IS MY LIFE+*

questa sarà la mia seconda vita....fuori in un modo qui dentro in un altro...quindi nn vi spaventate!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

IO E IL MIO AMORE

immagine

immagine

 

 

lunedì

Post n°15 pubblicato il 06 Novembre 2006 da pink_hellokitty
 

immagine

non so phè ogni lunedì sn di brutto umore...da cm metto i piedi x terra!!! oggi mi è venuto anke il mal di testa non vi dico!!! poi sono stata dalle 11 alle 16 in università...torno a casa e mettiti a studiare...menomale ke domani mattina me nè vado al mercato cn la mia mammina a fare un giro!!! ma il lunedì mi distrugge ... staser avolevo andare anke a letto presto ma c'è la penultima puntata della fraccia nera su canale 5 e non posso perderla!!! mannaggia... spero solo ke non litigo con il mio amore...ma non penso phè oggi non ci vediamo... uffà... qnt ore ci vojono per far finire qst giornata??? boh!!!

e a voi cm butta il lunedì??? spero mejo di me!!!

 
 
 

ricordi di halloween

Post n°14 pubblicato il 02 Novembre 2006 da pink_hellokitty
 
Tag: my love

è già passato un anno da qll passeggiata lungo il viale... un anno da qll giostrine.... un anno da ql freddo ke ci entrava nelle ossa... un anno da ql ragazzo cn il viso da stronzo ma ke faceva il timido x 1bacio...un anno ma a me sembra ieri... TI AMO + DEL 1GIORNO KE CI SIAMO CONOSCIUTI!

immagine

e voi cm avete trascorso halloween... avete dei ricordi su qst giorno? ma voi lo festeggiate?un bacio dalla vostra hello kitty!

 
 
 

qnt Ti Amo!

Post n°13 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da pink_hellokitty
 
Tag: my love

immagineieri abbiamo trascorso tutta la giornata insieme...ed è stato stupendo! ieri sera poi sei stato fantastico! dolce + ke mai! vorrei trascorrere altre mille serate così cn te!

(sapete ieri ki ho visto (N.) ke finalmente si è presentata al paese!!! ma a casa dei miei suoceri ankora no!!!!

dovrete vederla!ha ftt un cambiamento notevole!prima non si truccava..ora si fa la maskera!!! ma poi anke nei modi....non si scompone mai! non mi toccate ke mi rompete! io civilmente l'ho salutata...ma è finita la! ah apparte una zeppata ke le ho lanciato del tipo:" ki non muore si rivede!!! almeno uno squillo cn il 4888 potevi farlo"!!! e va a ql paese! ooooo!!!!)

 beh a voi cm è andato il sabato sera???? io sn stata in una birreria cn il mio amore ed un altra coppia.... e poi siamo andati alla festa dell' heineken...abbiamo vinto un sacco di portakiavi! ok! ora vi saluto... mi raccomando commentate in molti!!! io ora verrò nei vostri stupendi blog!

 
 
 

oooo!!!!

Post n°12 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da pink_hellokitty
 

finalmente ce l'ho ftt!!! stamattina alle 7 io e mio padre siamo andati a latina!!! e dopo 3ore di viaggio,1ora di fila alla segreteria studenti,1/2 ora di fila in banca...ho ottenuto il trasferimento!!! olè!!!! fate un applauso all'università di latina ke è da settembre ke kiedo qst trasferimento e siamo appena alla fine di ottobre e già ci è riuscita!!! poi dicono ke i ragazzi non riescono a laurearsi in fretta!!! e ci credo cn delle università così!!! mah! cmq x il resto tutto ok! e voi?

 
 
 

perchè?

Post n°11 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da pink_hellokitty
 
Tag: my love

immagineio ed il mio rag.qlk giorno fa decidemmo di affittare un appartamento sl x noi... e fino qua ero super contenta!!! ieri sera poi mi disse ke insieme a noi l'avrebbe affittata anke un'altra coppia di amici...e qui già iniziai ad esser meno felice della cosa...

ieri sera poi il fratello del mio amore,vè nè ho parlato ieri, ci dice ke vuol far anke lui sta cosa!! e quindi ora ci ritroviamo 3 coppie!!! ma io volevo star sl cn lui!!! uffà!!!

cmq buongiorno e baci tanti!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: pink_hellokitty
Data di creazione: 14/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gambinorosannaunamamma1bonettileonardoumbertosalernoDolceMemy85mast30000danieluccia2klymenesoxysmileg2i6o7panpanpibilli65m
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pink_hellokitty
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BN
 

I AM

immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963