Creato da Assenza_di_Logica il 08/10/2014

Pixel a colazione

Succo d'arancia, fette biscottate ed un pugno di pixel

 

 

« Lo fa con la moglie ma u...Che la forza sia con me!... »

La teoria Russa: la Principessa Charlotte figlia di una madre surrogata?

Non c'è pace per la famiglia reale inglese, dopo le teorie complottistiche sulla morte di Diana, la figlia segreta di Carlo e  Diana, ecco che nascono perplessità anche sulle dinamiche della nascita della piccola Charlotte.


L'articolo è apparso su una rivista russa, il “Komsomolskaya Pravda” d acui si legge che sono in molti a pensare che la nascita del secondo royal baby sarebbe il risultato di una messa in scena montata ad arte della famiglia reale. Per che motivo non è dato saperlo... Forse troppi "scandali in corso".
In Russia si pensa che Kate non sia mai stata in “dolce attesa” ma abbia portato per mesi un pancione finto, la gravidanza e il parto sarebbero stati affidati ad una “madre surrogata”.
A spargere queste voci in particolare le donne russe che ritengono improbabile che una madre che abbia partorito in modo naturale possa, a distanza di poche ore, uscire per strada sulle proprie gambe, bellissima, perfetta, come se fosse appena uscita da una beauty farm.
A guardar bene la neonata poi non si direbbe abbia poche ore di vita ma almeno 3/4 giorni.

 

 

Sono una mamma e qualche fubbio in effetti l'ho avuto anche io. Un parto è un parto, io non ho avuto un travaglio lungo ma non esiste dolore più forte, come se ti si rompessero decine di ossa tutte assieme e quando finalmente il bimbo viene alla luce l’unica cosa che desideri è sdraiarti e riposare come se avessi fatto per 8 volte di fila la maratona di New york… Di certo poche ore dopo non sembri appena uscita dall'estetista.
Non dimentichiamo che, almeno in Italia, solitamente non permettono di uscire dall’ospedale prima di 72 ore dal parto se naturale (Se tutto è andato per il verso giusto) questo perchè si fa oggettivamente fatica a camminare ve lo assicuro... (Come diceva qualcuno: “hai appena fatto uscire qualcosa grosso come un melone da un buc0 grosso come un limone”) oltretutto il neonato è completamente privo di anticorpi che assumerà tramite il latte materno i primi giorni, pertanto è esposto a molteplici rischi di infezione. Non è che lo tengono nella nursery e nella culla termica a caso...

La Principessina, dalle foto che vediamo è bellissima, non un graffio, un arrossamento della pelle, la mia bimba a poche ore dalla nascita sembrava un piccolo gremlins, diciamolo, anche per loro è una faticaccia venire alla luce e sono anche piuttosto infastiditi subito dopo perchè nel pancione si stava tanto bene!

 

 

Ad ogni modo non sta certo a me giudicare o trarre conclusioni ma oggettivamente non me la sento di dare tanto torto alle voci che circolano, fossero anche vere ad ogni modo Charlotte è bellissima e sono dell’idea che non importa il “mezzo” ma “il dono della vita”.
Se invece non lo sono spero Kate ci sveli i suoi segreti per aver superato così meravigliosamente una prova durissima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19m12ps12martin.talesStufy_85iltuocognatino1mjsternomatteo25sslganzo66stoico.epicureourlodifarfallaforddissecheIl.PersuasoreSpirito.AgilejacopoM68
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

web

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963