Creato da Assenza_di_Logica il 08/10/2014

Pixel a colazione

Succo d'arancia, fette biscottate ed un pugno di pixel

 

 

Charlotte ma hai provato con dei costumi più grandi?

Post n°46 pubblicato il 06 Luglio 2016 da Assenza_di_Logica

La McKinney che ricordiamo essere stata scoperta su Instagram, incoronata al Superbowl con un video che ha scatenato gli orm0ni maschili di tutta l'America e… consacrata su Gq dove posa coperta solo da un ventaglio ora sembra abbia un problema logistico che la affligge. Non riesce infatti più a contenere le sue "grazie" nemmeno quando decide di andarsene a prender eun po' di sole in spiaggia...

 

 

Capisco che son problemi seri, c'è chi troppo e chi troppo poco, personalmente non potrei mai avere di questi fastidi se non ricorrendo alla chirurgia plastica...

La domanda che mi sorge spontanea è, tenuto conto che il suo pare un problema ricorrente, allego immagine esplicativa:

 

Provare semplicemente a comprare abiti e costumi più grandi?

Esistono:

 

 

Ma capisco che poi perderebbe di fascino e visibilità...

 

 
 
 

I giochetti h0t della nuova fidanzata di Lapo Elkann

Post n°45 pubblicato il 05 Luglio 2016 da Assenza_di_Logica

Lei è Shermine Shahrivar e pare le piaccia "divertirsi" in modo un pochino inconsueto...

 

Eccola infatti perchè "gioca" con un'amica nel backstage di uno spettacolo per... diciamo "bimbi grandi" e pubblica il suo video sul social Instagram arrivando lei stessa a definirlo per un pubblico adu.lto...

 

Immagino che Lapo si sia divertito quanto questi 2/3 milioni di utenti che hanno visualizzato il video dando sfogo alla loro immaginazione!

 
 
 

Tutti nu.di per Kanye West...

Post n°44 pubblicato il 29 Giugno 2016 da Assenza_di_Logica

Kanye West, Kim Kardashian, Taylor Swift, Rihanna, Amber Rose, Donald Trump, Caitlyn Jenner, Bill Cosby, Ray J, Chris Brown, Anna Wintour, e George Bush. Tutti come mamma li ha fatti, nel letto, nell'ultimo provocatorio video del rapper statunitense Kanye West.

Undici fra i nomi più importanti della musica, del cinema, dell’editoria, dello sport e della politica, ripresi addormentati uno accanto all'altro in un enorme letto, con una telecamera che li riprende nei dettagli

Ovviamente si tratta di statuette di cera ed è ispirato al dipinto “Sleep” di Vincent Desiderio.

Donalt Trump l'ha presa con umorismo: "sono meglio in carne e ossa", altri non si sono dimostrati di tanto spirito... Quel che è certo è che il rapper come sempre ha pochi limiti e pur di vendere (come se avesse bisogno di altri soldi...) farebbe veramente qualsiasi cosa!

 

 
 
 

Einaudi suona per Greenpeace fra ghiacci dell'Artico

Post n°43 pubblicato il 22 Giugno 2016 da Assenza_di_Logica

Per oggi dismetto la mia tendenza al gossip perchè ci sono eventi che colpiscono dritti al cuore e che meritano visibilità e attenzione.

Ascolto Einaudi da molti anni, la sua musica è sempre stata in grado di toccarmi a fondo tanto da riuscire a modificare il mio umore o portarmi a spegnere tutti i pensieri e immergermi in me stessa fino al limite del raggiungibile.

Quando ho visto il video realizzato per Greenpeace fra i ghiacci dell'artico non ho potuto fare a meno di emozionarmi e rimanere assolutamente, ancora una volta, incantata.

 

 

Il pianista ha raggiunto il ghiacciaio dove è realizzato il video a bordo della nave “Arctic Sunrise”, unendosi così all'appello di milioni di persone per chiedere alla comunità internazionale di sottoscrivere al più presto un accordo che protegga l’Artico dallo sfruttamento e dai cambiamenti climatici e ragazzi... Il video che sta girando ora in rete è un capolavoro, solo la sua musica poteva trasmettere un messaggio così importante che riguarda l'intera popolazione del pianeta, solo lui poteva riuscire, come sempre, a far "parlare" la natura.

 

 

 

 
 
 

Miss Great Britain rimane senza corona... Ha fatto sèss0 in tv!

Post n°42 pubblicato il 20 Giugno 2016 da Assenza_di_Logica

"Non promuove un modello positivo"

Queste le ragioni che hanno portato gli organizzatori a togliere la corona di Miss Great Britain alla bionda Zara Holland.

La bellissima ragazza infatti, durante il reality show Love Island della ITV2 ha fatto l'am0re con uno dei concorrenti...

 

 

Zara era stata eletta Miss a settembre a Leicester, titolo pienamente meritato ma la scorsa settimana gli organizzatori del concorso di bellezza hanno deciso di privarla della corona dopo la sua "performance" piccànte in televisione con un nuovo concorrente del reality a cui stava partecipando, come resistere del resto al bel Alex Bowen...?

La corona è così volata via perchè la ragazza in quanto ambasciatrice come Miss Great Britain aveva delle responsabilità nel suo ruolo, hanno detto gli organizzatori.

Zara ha dichiarato: "Sapete com'è quando ci si trova lì, a lètto... non è un comportamento che mi appartiene, ma perché non siamo semplicemente andati a dormire?". Troppo tardi per le lacrime da coccodrillo e i rimpianti, quel che è fatto è fatto, vorrà dire che la prossima volta (se ce ne sarà una) penserai prima al corona e poi al... resto!

 

 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19m12ps12martin.talesStufy_85iltuocognatino1mjsternomatteo25sslganzo66stoico.epicureourlodifarfallaforddissecheIl.PersuasoreSpirito.AgilejacopoM68
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

web

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963