Creato da Assenza_di_Logica il 08/10/2014

Pixel a colazione

Succo d'arancia, fette biscottate ed un pugno di pixel

 

 

La nuova moda dell'estate 2016: il bikini belfie!

Post n°51 pubblicato il 19 Agosto 2016 da Assenza_di_Logica

Cosa non si fa per mostrare il duro allenamento e i soldi spesi in palestra!

Ormai la posa che metteva in mostra le cosce modello "wulster" è passata di moda, il décolleté in bella mostra da solo non basta più (considerato che si vede tutto l'anno) e il lato b è un po' inflazionato quindi l'unica soluzione è improvvisarsi perfette contorsioniste e cercare di mettere più carne al fuoco possibile.

Ecco comparire sui social veri e propri numeri da circo per produrre austoscatti a pancia in giù che contengano oltre al viso, il panorama, le chiappette e se si riesce anche una parte di lato a rigorosamente senza costume e schiacciato sul lettino (O peggio sull'erba... mai che le morda qualche insetto a loro...) per far risaltare le forme, insomma più si vede meglio è.

Melissa Satta e Debora Salvalaggio non possono più farne a meno. Belen Rodriguez, Claudia Galanti, Valentina Vignali, Wanda Nara…
Insomma una inizia, le altre la seguono come diligenti pecorelle, (la posizione tanto più o meno è quella...) e se lo spazio di inquadratura non basta c'è sempre un'amica, un fidanzato, un alleata/o del bikini selfie pronta/o a dare una mano, probabilmente per godersi il proprio momento di gloria quando dirà: l'ho scattata io!

Ovviamente piovono commenti, chi sul panorama, chi sulla marca del costume, molti sulla generosità delle curve in bella mostra che poi è l'obbiettivo primario no? Altrimenti tutto quel sudore consumato in esercizi per i glutei e le cosce e lo stipendio dato al personal trainer sarebbe stati solo fatica e soldi sprecati!

 

 

Ps. se ci provo io come minimo casca il lettino, mi morde l'unico ragno tropicale venuto nel parco nord a fare le vacanze e devono venire a sgomitolarmi con un piede di p0rco...

 
 
 

I trucchi delle modelle di Victoria's Secret per décolleté che sfidano la gravità

Post n°50 pubblicato il 26 Luglio 2016 da Assenza_di_Logica

Credevate sul serio che gli "angeli" non subissero gli effetti negativi della forza di gravità?

Seppur indiscutibilmente bellissime (frutto di allenamenti e dieta) anche loro hanno bisogno un aiutino, perchè indossare un costume senza spalline e mostrare comunque un décolleté florido che non subisca "ribbassamenti" di sorta non è impresa facile.
A svelare i trucchi è un ex photoshopper del noto marchio.

Con lo pseudonimo di "Sarah" il ritoccatore racconta ad un settimanale inglese: per ottenere l'immagine perfetta per i servizi fotografici in costume da bagno, c'è un bel lavoro di "costruzione. Se si tiene premuto il costume da bagno in mano, è molto pesante, perché c'è tanta imbottitura cucita" ha rivelato. Ma la rivelazione più sorprendente è quella che le modelle di Victoria's Secret indossano reggiseni imbottiti sotto le camicie senza spalline".

E non è tutto, pare anche che imperfezioni, rotolini e quant'altro vengano regolarmente "spianati" a colpi di mouse... Non avrete veramente pensato che la perfezione esiste vero?

 

 

 
 
 

Si rifà il décolleté a soli 19 anni e la mamma la giustifica...

Post n°49 pubblicato il 25 Luglio 2016 da Assenza_di_Logica

Ludovica Valli, ex tronista, concorrente di Temptation Island a soli 19 anni non si accontenta della sua prima scarsa e decide di "gonfiare" il suo poco prosperoso petto, non che oggettivamente avesse bisogno vista la bellezza naturale ma si sà, a questo mondo se non ha delle cure non attiri abbastanza l'attenzione... Il modello tavola da surf del resto non va più di moda con la scalata dell'orgoglio curvy...

19 anni però sono un po' pochino considerato che in teoria si è ancora in via di sviluppo, la questione scatena come sempre le critiche del web ma ecco che mamma Sandra Malavasi, anche lei molto attiva e attenta sui social corre in soccorso della figlia spiegando che l'intervento è giustificato da un non ben precisato problema fisico...

Cuore di mamma... La mia mi avrebbe preso a calci nel sedere...

 

 
 
 

Pokémon Go proibito dall’Islam...!

Post n°48 pubblicato il 21 Luglio 2016 da Assenza_di_Logica

L'ormai popolarissima applicazione Pokémon Go, lanciata settimana scorsa da Nintendo che in pochi giorni si è trasformata in un fenomeno internazionale è stata, secondo l'Imam di Al Azhar paragonata all'alcool e pertanto vietata...

 

 

La motivazione è stata la seguente: "influenza la mente in modo negativo e fa male al giocatore e agli altri senza che ne ve sia consapevolezza". Insomma, giocare a Pokémon Go sarebbe come ubriacarsi... Paragone a mio avviso decisamente eccessivo e che paragona gli uomini a degli automi privi di buon senso, ma è mia opinione sia chiaro. Per Shouman a quanto pare la tecnologia va utilizzata solo se consente all'uomo di risparmiare tempo e fatica, ma non per svago.
(Della serie se volete svagarsi spaccate pietre che è più utile)

Non mi stupirebbe sentir dire da qualcuno, prima o poi, che catturare pokemon compromette la morale o il senso del pudore... Del resto i pokemon son privi di biancheria inti.ma e le se.xi cosplayer aumentano di giorno in giorno!

 

Ad ogni modo in quasi tutto il mondo i ragazzi ignorano queste "scuse" e continuano a catturare Pikachu e detto fra noi il mondo orientale ne inventa sempre una per limitare la libertà delle persone... Mi spiace ma, contenti loro...

Ora scusate, c'è Bulbasaur qui accanto e devo assolutamente acchiapparlo!

 

 

 

 
 
 

Le giornaliste sportive che mandano "tutti nel pallone"

Post n°47 pubblicato il 18 Luglio 2016 da Assenza_di_Logica

Da che mondo e mondo belle donne e calcio è un connubio vincente perchè quindi non enfatizzare queste due passioni maschili con gionaliste belle e avvenenti?

Non è chiaro se far parlare di calcio ragazze in abiti su.ccinti con procaci scollature permetta di mantenere viva l'attenzione anche sugli utlimi acquisti del mercato o le azioni in campo ma di sicuro gli ascolti già alti ne beneficiano.

Ecco quindi che in video Mikaela Calcagno a Eleonora Boi passando per Giorgia Rossi, Ilaria D'Amico, Katia Serra ecc, hanno tacchi a spillo e abiti sen.suali, sui social sono intriganti e conquistano migliaia di follower a colpi di selfie...
Quando il calcio diventa poco interessante (soprattutto d'estate con la fine del campionato) ecco il modo migliore di tener alto il livello di attenzione, scommetto che i maschietti così non saranno solo a conoscenza del nuovo allenatore ma sapranno dirci anche la misura di se.no e che forma ha la v0glia che la giornalista mostra sulla coscia destra!

 

 

 
 
 
Successivi »
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2monellaccio19m12ps12martin.talesStufy_85iltuocognatino1mjsternomatteo25sslganzo66stoico.epicureourlodifarfallaforddissecheIl.PersuasoreSpirito.AgilejacopoM68
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

web

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963