Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

 

« REY MYSTERIO SOSPESO 60 GIORNIWWE EXTREME RULES CARD »

IMPACT WRESTLING! 26/04/12

Post n°3625 pubblicato il 27 Aprile 2012 da metrlor
 
Foto di metrlor

Amiche ed amici di Tuttowrestling.com, questa settimana assisteremo al primo episodio di Impact Wrestling denominato Open Fight Night, dove tutti i campioni potrebbero essere chiamati a difendere il proprio titolo sul ring da chiunque! Siamo negli Orlando Studios di Orlando, Florida, e a farvi compagnia per oggi c’è Luca Soligo!

Dopo la sigla è subito tempo per Devon, il campione TV, di raggiungere il ring per difendere il proprio titolo, cosa che dovrà fare tra l’altro ogni settimana. Devon ci conferma la regola e dice che stasera darà la possibilità di venire a sfidarlo alla persona che tutti quanti odiano: Bubba! Viene inquadrato l’intero roster TNA nel locker room, e Bully Ray, che sembra tutt’altro che felice all’idea di combattere contro Devon, prende la strada del ring. Ray si arma di microfono e dice di fermare la sua musica. Ray da dello stupido a Devon e dice che non vuole essere nel ring con lui, lo è stato per 15 anni ed ora è stanco. Per 15 anni lo ha trascinato e se non fosse per lui non sarebbe nemmeno TV champ. Ma stasera non gli darà la possibilità di sembrare una star salendo sul ring con lui: Ray gli dice che può andare all’inferno e se ne va! Devon lo raggiunge sulla rampa e lo colpisce alle spalle! Devon riporta Ray verso il ring e lo sbatte ripetutamente contro le transenne per poi rimandarlo sul ring: il match è ufficialmente iniziato e la Impact Zone è tutta per Devon! Ray tenta di stringere la mano ma si becca una clothesline ed una Thesz Press! Pugni di Devon che sale sul paletto ma Ray è scaltro a farlo cadere e noi andiamo in pausa.

Al rientro, Ray è in controllo del match anche se sanguina dalla testa. Powerslam di Bully, splash e conto di due. Nerve hold dell’ex Bubba, Devon reagisce con una spear ed ora entrambi sono a terra. Devon si rialza aiutato dal pubblico ed i due si scambiano dei pugni a centro ring. Neckbreaker del campione che però si becca un big boot ed una clothesline! 1..2..no! Bully tenta la Bubba Bomb ma poi connette con un neckbreaker che gli vale un altro conto di due. Ray manda a quel paese Devcon che però lo atterra con la spinebuster! 1..2..3 e Devon mantiene il titolo battendo l’ex compagno di team! Devon festeggia con il pubblico e Ray è a terra!

Austin Aries ci dice che non è per nulla impressionato da Ray e dalla sua prestazione, ma che quando metterà le mani su di lui lascerà tutt’altra impressione. Andiamo invece da Ric Flair che ci dice che farà un party memorabile per Eric Bischoff. Lui è uno che fa festa da 63 anni tutti i giorni e quindi lo farà anche in onore del più grande promoter della storia del wrestling.

Tornando dal break, siamo con Christopher Daniels e Kazarian che parlano del segreto di AJ Styles con Kurt Angle. L’olympic hero però non sembra per nulla felice della loro interferenza nel suo match ed avverte i due di non intromettersi mai più nei suoi affari mandandoli via.

Osserviamo Jeremy Borash raggiungere il ring mentre il roster è nel backstage in attesa di conoscere gli sviluppi della serata. JB dice che è felice della scelta di Hulk Hogan di creare questa Open Fight Night, perché da la possibilità ad un sacco di persone che sono senza un contratto di venire qui e sfidare chiunque. Borash dice che è qui perché vuole parlare ad una persona che è stata ad Impact per un po’, certamente meno di lui che è qui da più di chiunque altro. E lui parla di Eric Bischoff, e sarebbe felice, visto che questa è l’ultima sera di Eric, di guardalro negli occhi sul ring e di piantargli un pugno dritto in faccia. JB chiama Bischoff fuori e l’ex capo di Impact arriva applaudendo sarcasticamente l’announcer. Il pubblico gli canta Goodbye e Borash dice che gli piace questa canzone, mentre Eric gli fa una foto con il cellulare. Bischoff dice che è contento di questi 15 secondi di fama che si sta prendendo.. e arriva Bully ray da dietro che colpisce con un low blow Borash. Bischoff dice a JB che è un idiota e poi chiama un arbitro a contra il tre mentre schiena Borash. Bischoff e Ray si divertono a fare delle foto con l’I-Phone mentre Mike Tenay ci ricorda che tra poco assisteremo al primo Gut Check!

Mr Anderson nel locker room rivendica il suo essere un asshole e dice che Eric Bischoff deve essere buttato via come un pezzo vecchio.

Andiamo nel ring dove i Mexican America al completo, tramite la voce di Anarquia, dicono che non è giusto che non abbiano un match, perché non c’è nessun team, nemmeno un uomo che li può battere. Ma vediamo che dal roster esce Kurt Angle! Angle vuole sfidare i Mexican America da solo! Anarquia lo ferma sul ring e dice che Hernandez combatterà con lui.. ma poi lo colpisce a tradimento! Anarquia va con una irish whip, poi sbaglia uno splash e si becca un german suplex e la Angle Slam! Ankle Lock di Kurt ed Anarquia cede! Dimostrazione di potenza dell’Olympic hero, mentre i messicano se ne vanno con le pive nel sacco..

Dopo la pausa vediamo un’intervista ad Alex Silva, wrestler della OVW, che ci parla di suo padre e dei sacrifici che ha fatto per assicurargli un futuro. Vorrebbe poterlo ringraziare e dimostrargli che sta diventando qualcuno. Al Snow, direttore delle relazioni con i talenti, ci tesse le lodi di Alex Silva e dice che merita questa possibilità. Vediamo le immagini di Silva che diventa il più giovane TV Champion della OVW da sconosciuto, e Alex ci dice che quando ha un’opportunità non se la fa scappare. Vediamo Silva ed Al Snow che si dirigono al ring per il Gut Check che avverrà.. next! 

Eccoci con Al Snow che ci presenta il primo Gut Check, ricapitolandoci le regole che danno la possibilità ai talenti di tutto il mondo di guadagnarsi un possibile posto nel roster della TNA. L’avversario di Alex Silva sarà Robbie E, accompagnato dia Robbie T. Al Snow si siede accanto a Tazz e Tenay per commentare il match che inizia. Schiaffi di Silva a Robbie E, il talento ha iniziato con decisione e tenta un pin. Robbie si riprende con dei pugni e dei calci all’angolo, una gomitata in rincorsa ed una serie di insulti al rivale. Powerslam dell’ex TV Champion, che poi ripete la mossa e si lancia dal paletto. Silva si sposta e si riprende con una snap slam! Robbie evita il colpo del rivale e lo stende con un DDT! 1..2..3 e vittoria per Robbie E abbastanza agile.. vedremo come sarà valutata la seppur breve prova di Silva in TNA.

Vediamo che Hogan sta riflettendo nel suo ufficio, dovrà dirci chi saranno gli sfidanti ei campioni di coppia stasera! 

Dixie Carter ricorda tutte le bugie e gli inganni che Bischoff le ha provocato in questi anni: la presidentessa non sembra per nulla triste per l’addio di Eric.

Hogan è nel suo ufficio in presenza delle coppie che attendono di sapere chi sfiderà Samoa Joe e Magnus per i titoli: i Motor City Machine Guns, Kazarian & Daniels, Anderson & Hardy e ODB & Eric Young. Hulk chiede a tutti di sapere quali siano le motivazioni che dovrebbero spingerlo a dare loro una title shot, partendo da Daniels. Christopher dice che i MCMG hanno perso a Lockdown, Eric & ODB.. solo uno dei due è un uomo, Anderson e Hardy non si piacciono a vicenda. Quindi loro due sono la scelta più ovvia. I Guns, per bocca di Sabin, dicono che sono l’unica vera coppia qui, da più tempo di tutti e che si meritano la title shot. Mr Anderson bacia Hardy per far vedere che ci tengono l’uno all’altro.. ma Hogan non ci casca e nemmeno loro due sembrano molto convinti. Young dice che lui ed ODB sono l’unica coppia sposata, e che il pubblico li ama e che sono imbattuti. Hogan dice che sarà dura ma deve prendere una scelta proprio stasera, e dice a Eric e ODB che, dopo la luna di miele, hanno bisogno di una doccia, mentre resta in lui la preoccupazione per il ginocchio di Sabin dopo averlo visto in azione a Lockdown, e quindi elimina dalla competizione i Guns.

Andiamo al ring con Brooke Tessmacher che prende il microfono e dice che tutti parlano di come lei abbia ottenuto il pin su Gail Kim settimana scorsa in un tag team match. La Tessmacher sta sfidando Gail Kim proprio ora ad un match! Earl Hebner deve fermare la furia di Brooke che poi viene sorpresa da Gail che la colpisce con la cintura. La campionessa va con una clothesline, conto di due. Irish whip di Gail, splash all’angolo ed altro irish whip. Brooke si sposta e reagisce con dei pugni, ma subisce una clothesline violenta. La Kim si congratula con se stessa, poi sbatte a terra la testa della rivale e poi la atterra con una fireman’s carry slam. Pugni di Broke, clothesline e drop kick, ma Gail la spinge contro le corde e poi contro il paletto. Gail schiaffeggia ed insulta la rivale, poi la colpisce con una spear all’angolo. Gail sale sul paletto e si lancia per un dropkick, ma Brooke si sposta e la stende! 1..2..3 e vittoria per Brooke Tessmacher che per la seconda volta consecutiva schiena la campionessa Gail kim!

Daniels nel backsatge dice di essere sicuro di avere la title shot stasera, mentre Kazarian dice ad AJ Styles che è un codardo e che fa bene a non presentarsi questa settimana.

RVD ci dice che crede di meritarsi la title shot perché lui non ha mai perso la sua cintura, e tornerà al top dove lui deve essere. Roode dice che è preparato a tutto e che no ha paura. RVD si dice ugualmente sicuro di riprendersi la cintura.. a Sacrifice i due si sfideranno per il titolo!

Rivediamo le immagini del breve match che Alex Silva ha avuto con Robbie E, ed andiamo da Al Snow nel locker room che si congratula con Silva e gli dice che gli farà sapere se il suo provino è andato bene o meno. Alex ringrazia e dice di salutare Dixie e Hulk, quando arriva Bobby Roode che si presenta. Roode ci tiene a far sapere a Silva quanto ci sia voluto e quanta fatica gli sia costato avere un contratto in TNA. Comunque Roode dice ad Alex che è un bel ragazzo e che sicuramente è il futuro di questo business, ma ci tiene a ricordargli che, dal momento in cui si è in TNA, bisogna aspettarsi l’insospettabile in ogni momento.. e gli molla un pugno dritto nello stomaco! Roode se ne va soddisfatto.

Torniamo nell’ufficio di Hogan che elimina anche ODB e Young, rimandandoli all’hotel. Anderson & Hardy, Kaz & Daniels sono invece spediti sul ring, dove Hogan prenderà la sua decisione definitiva.

Garett Bischoff ricorda suo padre e tutte le sue malefatte, dicendo che si è meritato da solo la sua situazione attuale. Ma andiamo nel backstage da Bully Ray che interrompe la sua chiamata perché arriva Joseph Parks. I due non vanno molto d’accordo, e Ray dice che non sa nulla su Abyss e anche se sapesse qualcosa non glielo direbbe. Ray rifiuta anche il biglietto da visita di Joseph e se ne va, mentre Parks se la ride come al solito.

Christy Hemme introduce i campioni di coppia Samoa Joe e Magnus, che sia avviano al ring per sapere chi saranno i loro sfidanti stasera. Daniels e Kaz sono i primi a salire sul quadrato, seguiti da Mr Anderson e Jeff Hardy. Ecco che arriva anche Hogan, che si ferma sullo stage con il microfono e dice che l’energia di questa Open Fight Night è pazzesca. Hulk decide di eliminare Kaz e Daniels! Mr Anderson e Jeff Hardy sono gli sfidanti! Il match ha inizio con Joe e Anderson che vanno con un clinch. Pugni all’angolo di Joe, Anderson ricambia con la stessa moneta e poi va con una gomitata. Tag di Magnus e di Hardy, che non sembrano per nulla felici di stare insieme. Magnus subisce un head scissors ed un enzuigiri kick, poi Anderson subentra ma Magnus da il tag a Joe. Anderson e Hardy non sembrano per nulla affiatati, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, Magnus e Anderson sono sul ring e Hardy si prende il tag. Legdrop di Jeff, dropkick e Magnus si prende una pausa fuori dal ring. Hardy lo segue e si becca una violenta clothesline da Joe ed un conto di due da Magnus al rientro. Jeff subisce il double team dei campioni, conto di due. Joe sbatte la testa di Jeff all’angolo, ma poi subisce una gomitata e il Whisper in the Wind! Doppio tag, Anderason va con un neckbreaker! 1..2..no! clothesline su Joe e l’azione si fa confusa. Snap slam di Joe su Hardy! 1..2..no! Jawbreaker di Jeff, Twist of Fate! Magnus manda Anderson contro I gradoni e Jeff si lancia dall’apron e stende Magnus invece che salire sul paletto! Mr Anderson tenta la Mic Check, poi con un roll-up ottiene un conto di due. Rear choke di Joe! Hardy tenta di aiutare il compagno ma è bloccato da Magnus.. e Mr Anderson cede! I campioni mantengono il titolo.. e vengono attaccati da Kazarian e Daniels sulla rampa che porta allo stage! 

Torniamo al ring, tutto è pronto per il party di addio alla TNA di Erci Bischoff. Il gran cerimoniere Ric Flair fa il suo ingresso accompagnato dagli ex Immortal Bully Ray, Gunner, Kazarian e Daniels. Flair prende la parola e dice che stasera celebreremo Eric Bischoff, il più grande promoter del pro-wrestling. Il pubblico gli canta Goodbye e Flair dice che ora si capisce perché a lui non piacciano i fans di wrestling. Eric fa il suo ingresso tra i fischi ed i boo della Impact Zone, ma viene accolto dai suoi ex compagni di stable e si siede su una poltrona che sembra un trono. Flair si scusa per il pubblico e dice che è stato onorato di aver lavorato per lui e che Dixie Carter dovrebbe mettersi in ginocchio e ringraziare per il giorno in cui Eric è venuto qui. E Hulk deve ringraziare, così come Flair, proprio Eric per essere in TNA. Ric conclude il suo elogio a Bischoff che sembra in lacrime, e passa la parola a Gunner. Gunner ringrazia l’ex capo di Impact per le opportunità dategli, e poi Flair gli consegna un Rolex per ringraziarlo. Bully ray ringrazia a sua volta Eric e lo abbraccia, ma parte la musica di Garett che si presenta con i face del roster e Jeremy Borash. JB dice che hanno avuto un’ottima idea per l’ultima sera di Eric ad Impact, e come i vari sport hanno la Hall of Fame, lui verrà introdotto nella Shed of Shame! Fa il suo ingresso nell’arena un WC chimico da cantiere e scatta la rissa tra le due fazioni! Garett prende il padre e, con l’aiuto di JB lo rinchiude nel gabinetto.. e poi lo capovolge! Eric esce dal WC sporco di letame in una scena disgustante che chiude la sua carriera ed anche questa puntata di Impact Wrestling!

by tuttowrestling.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

BenjiXDfenseusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963