Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

Messaggi del 10/04/2015

VETTEL: CONCENTRATI SU NOI STESSI

Post n°4330 pubblicato il 10 Aprile 2015 da metrlor
 

Sebastian Vettel: “In generale sono contento della vettura, ma credo che domani si possa migliorare ancora. Del resto è a questo che serve il venerdì. Ci sarebbe piaciuto riuscire a fare più giri, ma nel complesso è stata una buona sessione, anche per la squadra. Per domani penso si possa fare un altro passo avanti, poi vedremo cosa fare. Siamo solo alla terza gara dell’anno, e oltre a ciò questa pista è diversa dalla Malesia, per cui la cosa più importante è concentrarci su noi stessi. L’obiettivo n.1 resta quello di stare subito dietro alla Mercedes, perché bisogna accettare il fatto che loro sono molto forti, ma con il passare del tempo cercheremo di avvicinarci sempre di più. Lottare con loro per la pole domani? Oggi abbiamo visto quanto andavano forte e per noi quel che più conta è migliorare. Spaventato dalla Red Bull? No, credo che questo per loro sia stato il primo venerdì senza troppi problemi, ed è chiaro che man mano che sta la stagione va avanti, le cose diventeranno sempre più difficili, perché ognuno troverà il suo ritmo. La cosa importante sarà riuscire a gestire le gomme”.

 
 
 

RAIKKONEN: PRESTO PER FARE PREVISIONI

Post n°4329 pubblicato il 10 Aprile 2015 da metrlor
 

Kimi Raikkonen: “Nel complesso oggi è stata una buona giornata di lavoro. Al pomeriggio abbiamo avuto un problema ai freni, ma i meccanici hanno fatto un ottimo lavoro e sono riusciti a porvi rimedio, permettendomi di tornare in pista e completare il programma. E’ un po’ presto per fare previsioni, ci sono ancora molte cose da migliorare e per domani dobbiamo essere sicuri che tutto funzioni bene e che sia un’altra buona giornata, senza problemi né grandi né piccoli; da lì faremo del nostro meglio per qualifica e gara”.

 
 
 

GP CINA, HAMILTON RE DEL VENERDI

Post n°4328 pubblicato il 10 Aprile 2015 da metrlor
 

Si è da poco conclusa a Shanghai la seconda sessione di prove libere del Gran Premio della Cina, venerdi dominato dalla Mercedes di Lewis Hamilton, che ha chiuso con il miglior tempo entrambe le sessioni; nella sessione della mattina le due Mercedes hanno segnato il passo, con la due Ferrari ad inseguire; nella sessione pomeridiana invece dietro all'inglese della Mercedes si è piazzato Kimi Raikkonen con la sua Ferrari, seguito dalla Red Bull di Ricciardo e dall'altra Ferrari di Vettel, solo quinto invece Nico Rosberg. Da segnalare un'invasione di pista durante la seconda sessione, invasione da parte di un tifoso che perfortuna è stato poi fermato dalla sicurezza.

Risultati Prima Sessione

Risultati Seconda Sessione

 
 
 

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

BenjiXDfenseusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963