Creato da: plenum02 il 09/10/2004

Osteria dei folli
  il blog è mio, e scrivo quello che voglio!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 1184
 02-12-2008 
 

Post N° 1184

piove, poi smette, poi ripiove, poi rismette, poi esce un pò di sole, poi vien sera, poi ripiove.
simpaty for the devil, ecco.
non sono scomparsa, non mi sono dileguata, sto solo facendo tanta strada e cose.
nell'ordine:

  • mi sono messa a dieta, sono andata da un medico allergologo ed ho scoperto un sacco di cose che non sapevo di me, tra cui che sono intollerante ai soliti lieviti e anche ai salicilitati. ho smesso di prendere tutta la roba con lieviti da forno, con lieviti non da forno, e con i salicilitati ho ridotto tante cose.
    è chiaro che non devo abbuffarmi a natale o mangiare cose che non posso... natale è puro zucchero e io ho eliminato gli zuccheri.... no comment và.
    adesso speriamo che il mio corpo inizi a sgonfiarsi e a dare segni di vita normali.
  • sto facendo cassette di natale a manetta: gli do dentro di colla a caldo, di pezzi di vite, di nastri e fiocchi e il risultato è davvero figo. ma si può sempre migliorare.
  • corro ogni giorno, tempo di merda permettendo, per almeno mezz'ora a passi lenti così da sudare come una lontra bagnata. mi fa male la schiena e correre mi fa bene sia per lei sia per calare il culo.
  • ho fatto alcune foto che mi soddisfano, altre meno, non credo di esser in periodo artistico da foto.
  • ho fatto l'albero in cantina e messo lucine

si è vero non ho fatto poi molto, però non posso stare qua a dileguarmi su ogni cosa che faccio, sennò vi annoierei.
è arrivato leone, o orso che dir si voglia, lui e tutto il suo pelo. è buffo e giocattolone, un cane che sembra mezzo lupo perchè ha zampe larghe.

vorrei stare di più coi miei amici, mi rendo conto che sono davvero diventata una non amica..... l'imprenditoria porta aridità.



 
  Inviato da plenum02 @ 11:38 COMMENTI: 3

Fai click per fare login

Maggio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
             
L'osteria è aperta
 
  PEARL JAM amori miei
la capri :-)
un disco che vola basso
poco punk molto angel
un uomo e il suo tappeto
i cure a casteo
sgozzami lentamente
pastaconsugoevinbon
ciccio alla neuro
l'oscuro giramondo
tra dolcetto e refosco in mezzo alla pioggia
devo pensare a come chiamarti..
uno invisibile che fa comarella
PAR I TRE DELL'AVE MARIA, L'OSTERIA L'E' SEMPRE APERTA
la femena del mulino bianco
un che'l potaaaa
el casin fat femena
HANNO BEVUTO UN GOTO: FUOCO, NETSURFER, USERMAX
IMPORTANTE, CLICCA QUA
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   Silentvoid
 cassetta2
 spageti
 Plastyco
 venere_privata.x
 sundrop
 marinovincenzo1958
 patorta
 e.d.a
 annisexanta
 grea3.7
 plenum02
 wasp_hacker
 MaChisseeeee
 fonderiaromana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963