PENSO POSITIVO

OCCHIO PER OCCHIO RENDERA' IL MONDO CIECO

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

« Messaggio #229PENSIERI E PAROLE »

RIFLESSIONI

Post n°230 pubblicato il 26 Giugno 2008 da plinter
 


Salva Rete4, salva Berlusconi, ma a noi chi ci salva dalla arroganza, dalla prepotenza di questa persona che ci stà governando.
Dopo aver vinto le elezioni conquistando la fiducia della stragrande maggioranza del popolo italiano (la mia no) , si è messo subito al lavoro per risolvere i problemi  che affliggono il paese, criminalità, clandestini, mercato del  lavoro, emergenza smaltimento rifiuti, evvia dicendo, ma intanto come in un film già visto, un dejavu, una storia passata che si ripete, cerca anche di sistemare gli affari suoi, prima inserendo una norma salva Rete4 in un ampio pacchetto di decreti  che però non è stato approvato al voto della camera, poi  facendo la solita manfrina riguardo uno degli innumerevoli processi  che lo chiamano in causa, con tanto di ricusazione di giudici e accuse al CSM di essere perseguitato da una parte della magistratura Comunista, norma blocca processi, immunità per le più alte cariche dello stato e chissà cos’altro s’inventerà per pararsi il culo.
Ieri a detto che passa quasi tutta la giornata dei  Sabato (giorni nei quali potrebbe riposarsi) con i suoi avvocati a preparare le difese dei centinaia e centinaia di processi che lo chiamano in causa da oltre 700 Giudici e Magistrati che lo perseguitano solo per fini politici.
Poverino fà quasi compassione se non si tiene conto che i capi d’imputazione a suo carico nei processi che lo vedono coinvolto, vadano dal Falso in Bilancio, Evasione Fiscale, Corruzione, Truffa ai danni dello stato, fino ad arrivare a Collusione Mafiosa e Associazione a delinquere.
Lui continua a proclamarsi estraneo a tutto questo e a considerarsi un perseguitato politico.
Io mi chiedo per quanto tempo ancora dobbiamo assistere impotenti all’arroganza e al delirio di onnipotenza di quest’uomo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: plinter
Data di creazione: 20/01/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alogicocorinnasimeolipasquale.avisvesuviofreddogiuliana.vusiodolcesettembre.1willy1997canale.carloangeltyandrea.blevemultiplicolorimassimo.sbandernovirgola_dfdomenicomariabrunimauro_955
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963