Creato da pippoestefania il 09/04/2008

AMICI PER SEMPRE

IL PONTE DELL'ARCOBALENO

 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 31 Ottobre 2008 da lupa0dgl

VI RIKORDATE DEL MIO ZAMPETTA
AVEVO SCRITTO QUI IL SUO POST UN PO D TEMPO FA XRO LA FOTO KE AVEVO MESSO NON ERA LA SUA
ORA NE HO TROVATA UNA E LO MESSA
EKKO QUESTO ERA IL NOSTRO DOLCE ZAMPETTA

scritte glitter title=
ciao grazie x la possibilita di mettere qui un suo rikordo!!!zampetta mi manka tantissimo e mi mankera sempre di piu!!non lo dimentikero mai!!!anke se e stato poko tempo kon noi ho dei bellisimi rikordi ke mi fanno sorridere quando ci penso!!!uno ad esempio e quando io mi sedevo in kucina aprivo il forno e ci poggiavo i piedi x scaldarli allora lui voleva venire in braccio si strusciava un po e poi piano piano andava vicino al forno e ci voleva entrare dentro xche sentiva uscire l'aria calda allora io lo prendevo e gli dicevo GUARDA KE X STA SERA ABBIAMO GIA MANGIATO!!NON HO VOGLIA DI GATTO AL FORNO KON LE PATATINE!!!allora lui si appallottolava sulle mie gambe poi mi guardava con quesi suoi okkietti azzurrocielo e mi faceva miaoooo!!!mi faceva morire come lo faceva xche aveva poka voce!!!era bellissimo!!e poi si addormentava mentre io gli facevo le kokkole!!!mi mankera davvero tanto!!! GRAZIE ZAMPETTA X QUESTI 2 MESI PIENI DEL TUO AMORE sei e sarai x sempre nel mio cuor>

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUESTO BLOG POTETE INSERIRE UN RICORDO DI TUTTI I VOSTRI AMICI CHE SONO ANDATI SUL PONTE DELL'ARCOBALENO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Passariello2pippoestefaniacicinelliluanaasdarchiaraaadgl2unamamma1Veronicachanikran3mgraziacampanellispagnolosanmar05kurtaj.irisDanieleFedericoluciasessapl.valentinounblogaquattrozampe
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963