Creato da nomadi50 il 30/12/2010

Sempre Nomadi

Nomadi & musica anni 60/70

 

« NOMADI DENTROIL BEAT ITALIANO ANNI 60/70 »

Avengers dal 25 Aprile al cinema

Post n°452 pubblicato il 30 Marzo 2018 da nomadi50

Negli ultimi giorni è stato pubblicato un secondo trailer del film Avengers: Inifinity War, dal 25 Aprile al cinema.

Questo cinecomics (film tratti dai fumetti) è il 19° film del franchising del Marvel Cinematic Universe (universo cinematografico prodotto dalla Marvel) e il 3° film basato sul gruppo dei Vendicatori.

Questo film evento insieme al suo sequel (previsto per Maggio 2019) porterà alla fine le storie di 10 anni di film dell'universo marvel inziato nel 2008 con il film di Iron Man, per poi dare il via a nuovi archi narrativi. Avengers: Inifity War, porterà sul grande schermo il più grande gruppo di eroi mai visto, tutti i personaggi apparsi fino ad ora si uniranno per difendere l'universo e la terra da Thanos.

All'apertura delle prevendite in solo SEI ore, il film ha battuto ogni record di biglietti venduti registrando quasi il tutto esaurito in Nord America.

Trama:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, dalla creazione del Marvel Cinematic Universe, "Marvel Studios' Avengers: Infinity War"" porta sul grande schermo la resa dei conti più epocale di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto pur di sconfiggere il potente Thanos: il suo blitz di devastazione minaccia l'esistenza dell'intero universo."

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963